sabato 18 giugno 2016

IO VI CHIEDO DI NON CONSENTIRE DI ESSERE TRA QUELLI CHE AGISCONO PER IMITAZIONE.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

15 GIUGNO 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VEDO CHE I MIEI FIGLI SULLA TERRA HANNO UN ATTEGGIAMENTO DI SFIDA, NON HANNO NÉ RISPETTO NÉ MORALE, SI AGITANO DAVANTI AGLI INDIZI DI UNA PERDITA ECONOMICA, FRONTEGGIANDOSI A VICENDA, SENZA RIMORSI.

Che generazione è questa? É quella che è stata addestrata a reagire in questo modo a quanto non le vada a genio.

Il Cielo vi ha avvertito riguardo all’élite che manipola le società, i governi, le organizzazioni umanitarie, le organizzazioni che raggruppano i governi del mondo, le organizzazioni della salute mondiale, quelle dell’alimentazione, le organizzazioni per gli insegnamenti religiosi ai bambini e ai giovani…

Figli, questa élite è da decenni che sta programmando questa generazione, così che, al momento opportuno, reagisca in modo caotico. Tutto è stato manipolato da tempo, di modo che in mezzo all’agitazione e alle proteste, i Miei figli si scaglino contro quanto è Sacro, ripudiando Mio Figlio ed alleandosi con il demonio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, questa élite composta da famiglie e da compagnie potenti del mondo, si fa chiamare: CLUB BILDERBERG. 

ALCUNI DEI LORO MEMBRI FANNO PARTE DELL’ISTITUZIONE MASSONICA E DI QUELLA DEGLI ILLUMINATI E SI TROVANO SIA NELLE ALTE CARICHE DELLA CHIESA, CHE NELLE PARROCCHIE.

Voi, figli del Mio Cuore, siete il prodotto di una lunga attesa da parte di questa élite, ed IO VI CHIEDO DI NON CONSENTIRE DI ESSERE TRA QUELLI CHE AGISCONO PER IMITAZIONE.

Questa élite ha preparato questo momento per anticipare il dolore dell’umanità, unendo i paesi satelliti del comunismo per imporsi e per costituirsi quale minaccia reale in ogni regione del mondo.

L’umanità è inaridita, il demonio si impossessa di quelli che vivono al di fuori della Verità, affinché in questo momento gridino nuovamente: Crocifiggilo! …

FIGLI, VI STANNO PORTANDO ALLA MANCANZA DI CIBO E QUESTA ÉLITE HA GIÁ DECRETATO LA CADUTA DELL’ECONOMIA, CHE SI SOMMERÁ AD UN’ONDATA DI TERRORISMO A LIVELLO MONDIALE.

Annunceranno che il giorno terminerà all’ora che loro stabiliranno e quindi voi non avrete libertà di movimento, sarete circondati da quelli che faranno rispettare la legge.  Gli atti vandalici saranno sempre più frequenti, fino a che voi, figli del Mio Cuore Immacolato, sarete costretti a restare nelle vostre case o in luoghi lontani… nel Mio Rifugio, nel Mio Cuore.

Figli amati:

MANTENETE LA FEDE NELL’AMORE DI MIO FIGLIO PER IL SUO POPOLO E CONTEMPORANEAMENTE AIUTATEVI CON LA VERA CONOSCENZA DELLA PAROLA DIVINA, NELLA SACRA SCRITTURA, di modo che non diciate sì a quello che non è la Volontà Divina.

ALIMENTATEVI DEL CORPO E DEL SANGUE DI MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA E PREGATE IL SANTO ROSARIO; i luoghi dove si recita il Santo Rosario, sono difesi dai Miei Angeli, perché le persone che amano il Santo Rosario, portano con loro la Mia Costante Protezione.

FIGLIOLI, NON IDOLATRATE GLI ESSERI UMANI, SOLO
MIO FIGLIO É “LA VIA, LA VERITÁ E LA VITA” (S. Giov. 14,6).

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il terrorismo (1) è la nuova arma con la quale i potenti combatteranno i popoli, per destabilizzarli. In questo modo è più facile per loro creare conflitti ai fini della Terza Guerra Mondiale.

RIMANETE FEDELI A MIO FIGLIO, COLTIVATE LA VOSTRA SPIRITUALITÁ, APPROFONDITE LA LEGGE DI DIO, NON GUARDATELA DALL’ALTO IN BASSO, MA APPROFONDITELA, CON IL DESIDERIO DI UNA CONOSCENZA VERA.

Figli, guardate in alto, i segnali non si faranno attendere, il clima è diventato aggressivo. La terra continua a sprofondare, senza preavviso, l’uomo sente le trombe che lo allertano sul compimento di quanto è stato annunciato.

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno a causa del terrorismo; il loro popolo sarà abbattuto da quelli che si considerano i nemici di questa Nazione.

Pregate, figli Miei, pregate per la Francia, il lamento non è terminato, aumenterà con la luce del sole.

Gli uomini che si sono consegnati al terrorismo, si scaglieranno con la distruzione tra le mani e con uno slogan: uccidere il maggior numero possibile dei Miei figli! 
Quanto soffre il Mio Cuore per questi fatti sanguinosi!

Pregate, figli Miei, pregate per l’Argentina, vivrà l’angoscia che in passato causò dolore e che tinse di sangue questo Mio suolo. Giungerà il momento in cui gli argentini pregheranno; la religione è stata contaminata da un altro dio: il denaro.

Pregate figli, pregate, la Russia risveglierà il mondo, pregate, il dolore giungerà mano nella mano a un’alleanza. (2)

Figli del Mio Cuore Immacolato, il Cile tremerà, la California tremerà, il Messico tremerà ed il Centro America tremerà.

I vulcani continueranno ad eruttare a causa del riscaldamento del nucleo della terra. L’Inghilterra piangerà amaramente.

I raggi solari si abbatteranno con forza sulla terra, faranno notizia nel mondo.
Negli Stati Uniti apparirà un lago.

IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE ESSERE FORTE NELLA FEDE E PER QUESTO DEVE ADDENTRARSI NELLA CONOSCENZA DELL’AMORE DIVINO PER CIASCUNO DI VOI.

Siate amore con il prossimo, non andate a cercarlo lontano, è quello che è al vostro fianco, quindi sì, cercate il fratello.  

Ogni casa deve essere un centro di Pace, di modo che i nemici dell’anima non vi turbino e non vi portino alla discordia.

Non dimenticatevi che satana sta percorrendo la terra con le sue legioni, prima che il suo tempo sia scaduto. Per questo dovete essere più astuti ed essere e vivere l’Amore di Mio Figlio in ogni momento.  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

NON PERDETE LA PACE E LA SPERANZA, DI FRONTE A TANTA ALLERTA E MEN CHE MENO PERDETE LA FEDE. QUALE MADRE NON VI ABBANDONERÓ, VI MANDERÓ IL MIO INCORAGGIAMENTO E LA MIA PROTEZIONE, NON VI ABBANDONERÓ.Le Legioni Celesti vi stanno tenendo d’occhio attentamente, per difendervi.  Invocate i vostri Compagni di cammino, i vostri Angeli, affinché vi liberino dal male.

La Creazione si unisce all’uomo di Pace e d’Amore. PER QUESTO É COSÍ IMPORTANTE CHE VIVIATE IN PACE ED IN UNITÁ. UTILIZZATE L’INTELLIGENZA E LA VOLONTÁ PER DOMINARE L’EGO, QUANDO QUESTO VORREBBE PORTARVI SU ALTRE STRADE, CHE VI ALLONTANANO DA MIO FIGLIO. Perciò non sprecate energie nel ripercorrere la stessa strada, pur di non obbedire.  

FIGLI, IN MIO FIGLIO VIDI CIASCUNO DI VOI…
FIGLI, PRIMA CHE VOI MI AMASTE, IO VI AMAI AI PIEDI DELLA CROCE…

Venite, addentratevi nel Mio Cuore Immacolato. Vi amo. Vi benedico.
Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 



http://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Nessun commento:

Posta un commento