mercoledì 22 giugno 2016

22 giugno 2011 

Messaggio della Vergine Maria a proposito del comunicare ai giovani

(Dopo un’apparizione privata in cui la Vergine Maria è apparsa alla veggente per più di trenta minuti.)
Vengo nel Nome di Gesù Cristo. Io sono la Madre di Dio, la tua amata Madre, la Regina di tutti gli Angeli.
Figlia mia, sei stata appena messa alla prova a motivo dell’Opera che svolgi per il mio Figlio diletto, ed il risultato è che sei diventata più forte. Ora sai cosa dev’essere fatto, perché il maggior numero possibile di giovani capisca Chi è mio Figlio. Egli, il mio Preziosissimo Figlio, il Salvatore del Mondo, farà qualsiasi cosa per salvare tutti coloro che camminano sulla Terra ignorando la Sua Misericordia.
A quei figli che ostinatamente rifiutano di ascoltare, deve essere detta la Verità e molto presto. Per favore, dì ai giovani di tutto il mondo che Gesù cammina con loro ogni secondo della giornata. Si preoccupa tanto per loro. Essi non hanno alcuna idea della profondità del Suo Amore. Egli vuole stringerli al Suo Sacro Cuore, affinché godano della Nuova Era di Pace sulla Terra, se solo rispondessero.
Figlia mia, è così difficile per le persone capire la Verità dell’Esistenza di Dio Padre. Convincerli della Verità del Sacrificio del Suo diletto Figlio è molto difficile. Questo, figlia mia, dev’essere il tuo obiettivo.
Vai in pace e amore.
La tua cara Madre
Regina degli Angeli


https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/03/22-giugno-2011-messaggio-della-vergine-maria-riguardo-al-comunicare-con-i-giovani/

Nessun commento:

Posta un commento