venerdì 24 giugno 2016

IN QUANTO MADRE NON VOGLIO FIGLI CHE NON RAGIONANO… MA TANTOMENO VOGLIO UOMINI AI QUALI LA RAGIONE INDURISCA IL CUORE...

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

21 GIUGNO 2016


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Figli, non è necessario che smettiate di pensare a voi stessi, figli Miei. Ognuno ha bisogno di una sosta sulla via, per guardarsi e per analizzare in quale stato spirituale si trovi.

Quale Madre dell’Umanità, devo dirvi:

ORA BASTA, FERMATEVI! NON VOGLIO CHE VI PERDIATE…
SIETE IN UN MOMENTO PERICOLOSISSIMO, NEL QUALE POTRESTE PERDERE L’ANIMA.

L’agitazione dell’umanità invade la mente, il pensiero ed il cuore dell’uomo.

Questa agitazione è stata designata affinché accadesse in questo preciso momento, è stata programmata in anticipo e fa parte del programma di coloro che stanno mettendo in atto l’insediamento dell’anticristo, l’aberrante ingannatore, il profanatore di tutto quanto appartenga alla Casa di Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’io umano è una benedizione per ciascuno di voi, che sapete di essere delle persone e vi riconoscete come tali, ciascuno diverso dal proprio fratello.

L’uomo ha però fatto un uso indebito dell’io umano e siccome è un individuo libero, l’ha utilizzato per prendere delle decisioni che in questo momento sono contrarie alla Volontà Divina.

Giungerà il momento in cui i figli di Mio Figlio, imboccheranno la strada sbagliata e si precipiteranno nell’abisso, poiché vivendo nel peccato, potenziano il potere del demonio, che si impadronirà delle menti degli innocenti, giovani ed adulti, per lottare per il suo obiettivo:

CHE GLI UOMINI DI QUESTO MOMENTO NON SI AMINO A VICENDA COME FRATELLI CON UNO STESSO DIO, MA SI IMPEGNINO A CORROMPERSI A VICENDA.

L’io dell’uomo non gli procurerà il bene.  L’uomo è consapevole di avere un ego e che questo lo abbia portato a compiere azioni riprovevoli…
L’ego, figli Miei, si alimenta dei sentimenti negativi, dei desideri negativi, della superbia, dell’imposizione sui fratelli e della vendetta…
L’ego si alimenta dei pensieri, dei sentimenti, dei desideri e delle azioni di ciascuno di voi. Più la persona è egoista, più impone il proprio ego, senza badare che il fratello abbia dei sentimenti, un cuore, una sensibilità, una mente ed un suo modo di pensare.

L’EGO PUÓ CREARE UN GRANDE UOMO… O PUÓ RIUSCIRE A FARE DI UN UOMO, IL GRANDE SCHIAVO DI SÉ STESSO.

Figli Miei, questo è il momento in cui dovete capire come agiscono in voi i Doni che avete ricevuto per portarli a Mio Figlio e perché lo Spirito Santo li moltiplichi.  É per questo motivo che il Cielo vi tiene per mano, così che non vi sbagliate e ciascuno si riconosca per quello che è, di modo che il demonio non vi inganni.

NON SARÁ FINO A CHE L’UOMO NON RICONOSCERÁ CON ONESTÁ COME SI STA COMPORTANDO, CHE RIUSCIRÁ A CRESCERE…

INVECE SE L’UOMO NON RESPINGERÁ LE CATTIVE ABITUDINI O LE CATTIVE TENDENZE, NON RIUSCIRÁ AD USCIRE DALLE TENEBRE, CORRENDO IL PERICOLO DI STARE PIÚ DALLA PARTE DEL PROPRIO EGO CHE DELLA FRATELLANZA ALLA QUALE VI CHIAMA MIO FIGLIO.

OGNI PAROLA DI QUESTO APPELLO É PER TE, FIGLI MIO, PER TE CHE LEGGI, AFFINCHÉ LO MEDITI E NON LO LASCI PASSARE COME SE FOSSE PER QUALCUN ALTRO. 

É necessario che l’uomo in questo momento metta il proprio ego al posto che gli spetta, PER POTER LASCIARE LO SPAZIO, IL CENTRO, A MIO FIGLIO, DI MODO CHE LUI POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI.

Solo così Mio Figlio riuscirà ad aiutare i Suoi figli, affinché si comportino ed agiscano nel Suo Modo Divino.

IN QUANTO MADRE NON VOGLIO FIGLI CHE NON RAGIONANO… 
MA TANTOMENO VOGLIO UOMINI AI QUALI LA RAGIONE INDURISCA IL CUORE...

Fate riparazione per i vostri comportamenti e per le vostre azioni indebite, le grandi persone, i grandi figli di Dio riusciranno a farlo, sapendo che giungerà l’ora della mietitura ed allora vi troverete dalla parte del grano o dalla parte della zizzania. Questo è il momento per trasformare il bene in prassi, che nell’uomo deve iniziare da dentro. 

NON ATTENDETEVI CHE SIANO I VOSTRI FRATELLI A CAMBIARE, MA AL CONTRARIO IL CAMBIAMENTO DEVE ESSERE PERSONALE E QUESTO FACILITERÁ IL FRATELLO A FARE IL PASSO PER ESSERE UN MIGLIORE FIGLIO DI DIO ED UN ESSERE UMANO MIGLIORE.  

Il vero cristiano sa che non spetta al prossimo adeguarsi al suo modo di comportarsi e di agire, alle sue esigenze, che oltretutto potrebbero anche essere sbagliate. Vivete nella Volontà Divina, iniziate con l’amore per Dio e con l’amore fraterno, non per primeggiare in un campo di battaglia.

Figli, non fate un cattivo uso dell’intelligenza, per ottenere un profitto personale. IN UN ATTIMO VI TROVERETE DI FRONTE ALL’AVVERTIMENTO ED IN QUEL MOMENTO QUELLO CHE AVRETE COMPIUTO E FATTO INDEBITAMENTE, STARÁ DAVANTI A CIASCUNO DI VOI, NEL SILENZIO DI QUEL MOMENTO, IN CUI CIASCUNO SI TROVERÁ DI FRONTE A SÉ STESSO. Il silenzio dell’esame di coscienza personale, del verdetto personale,sarà il più profondo silenzio che mai abbiate sperimentato. Una solitudine che sembrerà interminabile, dove la minima azione, nel bene o nel male, avrà un peso sulla bilancia personale. L’AVVERTIMENTO è Misericordia Divina, se una volta passato la persona si pentirà e non ascolterà le voci di coloro che essendo talmente malvagi, si rifiuteranno di accettare quello che hanno visto di loro stessi e si ribelleranno contro Dio. 

Figli del Mio Cuore Immacolato, rifiutate così tanto le cose dello spirito! Alcuni non riconoscono l’esistenza del male, altri non sanno di avere uno spirito che risiede all’interno del loro corpo.

SATANA AGISCE IN MODO ASTUTO, VI ATTACCA UNO AD UNO, INVIA LE SUE LEGIONI AD ATTACCARE UNA DETERMINATA PERSONA.  È arrabbiato con voi figli Miei, perché vi state sforzando di essere diversi da quello che eravate prima, vi sforzate di migliorare momento dopo momento, di fronte alla prossimità del compimento della Parola Divina.

Voi non siete di quelli che credono che quello che state vivendo in questo momento, sia sempre successo e che quindi tutto continuerà ad essere uguale a prima.

IL DEMONIO, LUI SÍ, LO SA CHE GLI RIMANE POCO TEMPO PER PORTARE LE ANIME ALL’INFERNO, e questo gli dà un vantaggio su quelli che non credono che il momento sia giunto.  

Il demonio sa che deve agire con forza, depravando l’uomo, allontanandolo da Mio Figlio e facendogli amare e desiderare il male.

In questo momento satana sa di avere un grande problema. Sì, figli, il grande problema per satana siete voi, che continuate ad amare Mio Figlio, che Lo ricevete nel Suo Corpo e nel Suo Sangue, amando la fratellanza e vincendo i difetti che vi allontanano dalla Vita Eterna.

FIGLI MIEI, VOI SIETE IL GRANDE PROBLEMA PER IL DEMONIO. PER QUESTO DOVETE ESSERE ASTUTI, PER RICONOSCERLO E PER NON CADERE NELLE TENTAZIONI.

Figli Miei, sulla terra aumenteranno le cause dei disastri.  L’uomo agirà con maggior zizzania, la mente umana sarà invasa da un’idea fissa: uccidere il fratello, far del male ai bambini e provocare il terrore e l’incertezza.

Non temete, figli Miei, pregate e praticate i Comandamenti della Legge di Dio, siate misericordiosi, adorate Mio Figlio in spirito e verità.  Non vi consegneremo in mani nemiche, la protezione Divina viene invocata da ciascuno in piena consapevolezza.

Pregate figli Miei, pregate per il Pakistan, questo popolo piangerà su sé stesso.

Pregate figli Miei, pregate per la Cina, il conflitto di questa nazione, da un momento all’altro si diffonderà su tutta la terra.

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, le lacrime saranno
fiumi di dolore. 

Pregate figli Miei, la terra continuerà ad aprirsi e l’uomo non riuscirà a trovare soluzioni. (1)

Pregate figli Miei, ed osservate il Cielo, l’ammirazione sarà grande.

La Natura raggiungerà la terra con maggior forza, scatenando la sua furia contro il peccato.
Il sole terrà l’uomo in sospeso, non è più un alleato dell’uomo. (2)
L’Equador soffre, questo popolo, soffrirà, si lamenterà e piangerà.
L’Indonesia osserverà con stupore la forza dei vulcani, quando la terra tremerà. (3)
L’Argentina, terra di pace, si lascerà dietro il lamento sul proprio suolo.

NEGATE MIO FIGLIO, IDOLATRATE SATANA ED I SUOI TENTACOLI…  
I MIEI FIGLI PREDILETTI DEVONO ESSERE ENERGICI NELLE LORO OMELIE, CHE LOTTINO PER LE ANIME. 

QUELLI CHE SI AVVICINANO A SATANA GLI CONSEGNANO IL CONTROLLO DEI LORO SENSI.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

QUESTO ISTANTE È DAVVERO UN ISTANTE. LE FORZE MASSONICHE NON PERDONO TEMPO, LE FORZE DEGLI ILLUMINATI HANNO GIRATO GLI ORDINI ALLA LORO GRANDE ÉLITE.

IL LORO PROPOSITO È LO STERMINIO DELLA GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE. 

Le grandi organizzazioni mondiali sono sottoposte a questo dominio e la meta è la degenerazione dell’uomo, di modo che si consegni al male.

La Chiesa di Mio Figlio sarà motivo di grande critica, voi figli Miei, non perdete la Fede.

Un presidente perderà la vita per mano dei suoi oppositori.

Il Nicaragua è terra di rifornimento del comunismo, colui che non parla possiede il bottino…

Figli, non tardate a riprendere la via, siate figli attenti agli Appelli, a questa esplicitazione della Parola Divina.


CONTINUATE A PRESTARE ATTENZIONE A QUESTA BENEDIZIONE CHE RICEVETE DALLA MANO DI DIO PADRE.

Figli, pregate e siate prassi, la preghiera senza frutti è morta.

Svegliate i vostri fratelli che dormono, non abbiate paura.  Attendete con pazienza, la Casa del Padre non abbandona il Suo Popolo.

VI BENEDICO, FIGLI, SIETE NELLA BARCA DEL MIO CUORE.

Vi amo.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



Nessun commento:

Posta un commento