L’annuncio che proclamerà la Mia Seconda Venuta sarà improvviso
Lunedì, 8 ottobre 2012, alle ore 19:00
Mia amatissima figlia, Io esorto tutti i Miei discepoli ad essere forti in questo momento.
La Mia Santa Parola, il Mio Dono all’umanità, datovi per mezzo di questi Messaggi, sarà oggetto di molte critiche.
Dovete restare forti allorché la Mia Parola sarà fatta a pezzi e sminuita. Sarà molto difficile, ma dovrete sopportare questo tormento poiché non è che l’inizio.
Il nemico si ribellerà e demolirà i Miei Messaggi, dati ad ognuno di voi affinché le anime possano essere salvate.
Egli passa in rassegna ogni anima che seduce e poi la porta lontano dai Miei Messaggi. Fa questo tentando i credenti, in primo luogo, perché non lavorino con Me per recuperare i propri fratelli e sorelle. Egli non vuole che voi preghiate per salvare le loro anime.
Qualunque servitore della Mia Chiesa vi proibisca di recitare la Mia Crociata di Preghiere ha bisogno delle vostre preghiere. Costui non può impedire che le Mie Preghiere siano diffuse. Se lo fa, ha bisogno del vostro aiuto. Tristemente, molte anime saranno condotte lontano dalla Mia Missione, l’ultima di questo genere, sulla Terra.
Questi tempi vedranno l’intensificarsi della divisione nella Mia Chiesa: una parte sofferente per proteggere il Mio Vangelo, l’altra parte intenta a reinventare la Mia Chiesa, modernizzare i Miei Insegnamenti ed introdurre in essa delle leggi oscene.
Resistete con coraggio ed unitevi, poiché questo tempo è quasi giunto su di voi e sentirete parlare di queste nuove pratiche, nessuna delle quali rispetta il Mio Vero Vangelo, i Miei Insegnamenti o la Verità.
Queste prove si staglieranno come delle grandi barricate. Voi, Miei discepoli, vi sentirete intrappolati. Vi sentirete impotenti e le vostre lacrime scorreranno a fiotti. La vostra debolezza sarà la vostra forza. Sarà attraverso la vostra sofferenza, allorché sarete testimoni di questa terribile flagellazione, che voi diverrete forti. Per ogni prova che sopporterete nel Mio Nome, Io vi farò diventare ancora più forti. Perseverate ed Io vi benedirò con la Grazia della forza, del coraggio e della convinzione.
Voi siete il Mio Esercito, il Mio raggio di Luce, nel mondo. Faranno qualunque tentativo per spegnere questa Luce, ma sarà inutile.
Il raggio della vostra luce, il vostro amore per Me, sarà sfolgorante affinché divenga come un faro luminoso e poi un grande incendio. Questo Fuoco dello Spirito Santo, che avvincerà ciascuno di voi, propagherà le sue Fiamme in ogni angolo del mondo.
Sarete voi - il Mio prezioso Esercito - che farete questo. Sarete guidati dal Cielo. Marcerete avanti. Voi calpesterete l’esercito malvagio di quelle povere anime che sono comandate da Satana e che saranno impotenti contro di voi. Subito dopo, la Gloria del Mio Grande Annuncio si manifesterà nel mondo.
L’annuncio che proclamerà la Mia Seconda Venuta, sarà improvviso. Sarà anche inaspettato, anche se voi sarete stati ben preparati. In quei giorni, vi sarà dato in eredità il grande Dono della Vita Eterna.
Il vostro Gesù