Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia
Martedì, 9 ottobre 2012, alle ore 21:31
Mia amatissima figlia, molte anime in questo momento sono vigili, mentre sono testimoni dei rapidi cambiamenti che ora cominciano a manifestarsi nella Mia Chiesa Cattolica.
I segni stanno cominciando a mostrare tutto quello Io ho profetizzato tramite te. Si può notare la carenza di disponibilità delle Sante Messe. La Santa Eucaristia non è più facilmente accessibile. Il Sacramento della Confessione viene ridotto in molte delle Mie Chiese
Molte di esse non hanno più dei sacerdoti per amministrarle. Ci sono così tante persone che abbandonano le Mie Chiese, in questo momento di tribolazione, che presto, questi luoghi di culto saranno consegnati a dei proprietari per uso commerciale.
Poiché la fede dei cristiani viene messa alla prova, è importante continuare a pregare la Mia Crociata di Preghiere. Presto, saranno fatti entrare dei nuovi servitori nella Chiesa Cattolica e nelle altre Chiese cristiane.
Le differenze religiose, in un primo momento, saranno indistinte, più o meno marginali. In seguito, in breve tempo, voi non riconoscerete più i Miei Insegnamenti, poiché saranno fatti sparire con astuzia. Al loro posto ci sarà una serie di espressioni vaghe e poetiche, che promuoveranno la tolleranza nei confronti del peccato.
All’inizio, le menzogne presentate agli ignari fedeli non saranno notate. In seguito, i Miei seguaci saranno tormentati da una profonda e sconvolgente sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato.
L’inganno definitivo avverrà quando i Santi Sacramenti saranno rimpiazzati con dei sostituti pagani.
Tutto ciò sarà presieduto dal falso profeta che sosterrà di essere il sommo sacerdote al di sopra di tutte le religioni, unite in una sola. Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia. Tutti coloro che la seguiranno ciecamente saranno divorati dalla bestia e per Me saranno perduti per sempre. La velocità con cui questo accadrà, sorprenderà i Miei seguaci. Il piano viene organizzato con cura. La campagna, per trasformare l’ostilità dei cristiani fino all’approvazione di leggi secolari, viene architettata professionalmente.
Tutto questo viene pianificato in molte nazioni, da un solo gruppo, il quale, per approvare le sue maligne menzogne, si serve di personalità famose, celebrità e figure rappresentative, le quali sono tutte stimate dalla maggioranza delle persone. State in guardia! Non accettate le menzogne. Non lasciatevi coinvolgere da questo piano orchestrato per profanare il Mio Santo Nome.
Il vostro Gesù
Re e Redentore di tutta l’umanità