Coloro che sopravvivranno ai tempi della fine non periranno di morte corporale
Lunedì, 15 ottobre 2012, alle ore 23:30
Mia amatissima figlia, è importante capire il segreto relativo alla risurrezione dei morti.
Nel momento in cui Io morii nella carne, come un uomo, sconfissi la vostra mortalità. La Mia morte non vi ha liberato solo dalla morte ma, oltre ad essa, anche dal peccato. La Mia morte sulla Croce vi ha dato il dono dell’immortalità nel Mio Nuovo Regno.
Per il fatto che Io sono morto come uomo, ho vissuto la morte del corpo. Quando qualcuno muore, se è in stato di Grazia, diventa immortale.
Quando sono risorto dai morti, ho lasciato in eredità questo Dono a coloro che ora sono in Cielo e che sono morti in stato di Grazia. Nel Mio Nuovo Paradiso avranno dei corpi perfetti ed immortali. Quelli che si troveranno sulla Terra, durante la Mia Seconda Venuta, diventeranno immortali in un batter d’occhio.
Quando la tromba del Mio messaggero squillerà, i morti risorgeranno, come pure coloro i cui nomi si trovano scritti nel Libro dei Viventi, per godere della Vita Eterna nei mille anni del Mio Nuovo Regno, come Mi è stato promesso dal Padre Mio. Sarà chiamato il Nuovo Paradiso e tutto ciò che è mortale, prossimo ad una fine, non lo sarà più.
Voi sarete uniti a Me, il vostro Gesù. La morte non conterà più, poiché non esisterà.
Ora che vi sto portando il Dono della Mia salvezza definitiva, è necessario che Mi ascoltiate. Prestate attenzione e spronate coloro che, oggi, così come fu ai giorni di Noè, sono occupati nella loro vita spensierata e ambiziosa, tanto che sarebbero degli stolti ad ignorare i segni. Proprio come ai giorni di Noè, quando le persone furono spazzate via, in preda al terrore, allorché venne il diluvio. Non lasciate che succeda anche questa volta.
Ai Miei seguaci sono stati dati degli avvertimenti esaurienti, ma ciò non è di nessuna utilità. Il problema è che, quelli che accettano la Verità, si mescolano con coloro che non la accettano e questo li influenza.
Voi dovete tenervi lontani dai pagani e pregare per loro. Se non ve ne allontanerete, sarete sedotti dalle menzogne e dagli spiriti impuri.
Quelli che Mi resistono si allontaneranno dalla Mia protezione. Essi troveranno presto che la loro vita corrotta si impadronirà di loro, dapprima lentamente. In seguito, Mi rifiuteranno e diventeranno schiavi delle menzogne.
Se rimarrete in loro compagnia, anche voi sarete attaccati. Allora, vi troverete a scusarvi per aver parlato della Verità, la Parola di Dio. Sarà a quel punto che vedrete con chiarezza la divisione nel mondo. Il Dono che avete ricevuto dallo Spirito Santo vi farà riconoscere, istantaneamente, il pericolo in cui essi si trovano.
Se solo conoscessero la Verità, correrebbero da voi. Nonostante tutti i falsi dèi che essi idolatrano, fabbricati dalle cose materiali, create da Dio, essi fanno il solito classico errore: adorano le meraviglie delle cose materiali, ma ignorano il loro Creatore. Nella Nuova Era di Pace, essi potrebbero avere molto di più, tantissima perfezione, eppure, voltano le spalle. Io li amerò sempre, ma la loro mancanza d’amore per Me, farà sì che essi non possano entrare nella nuova vita, quella che Io ho creato per loro. Questa nuova vita è stata creata e resa possibile per due ragioni: quando cessai di vivere nella carne, Io sconfissi la morte e, nel momento in cui risuscitai dai morti, vi ho donato la Vita Eterna, laddove il corpo non ha più alcun potere su di voi.
Questa è la Mia Promessa per tutti i figli di Dio. Coloro che sopravvivranno ai tempi della fine non periranno di morte corporale. Essi sono stati benedetti. Il loro fisico sarà trasformato istantaneamente in un corpo perfetto, in unione mistica con il Mio Corpo Glorioso. Sarà allora che incontreranno coloro che morirono nella Mia approvazione e che saranno risuscitati dai morti. Essi vivranno tutti nel Mio Nuovo Paradiso.
Il vostro Gesù