lunedì 20 giugno 2016

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
18 GIUGNO 2016


Amato Popolo Mio:

IN QUESTO MOMENTO IL MIO POPOLO DEVE AVERE CORAGGIO, VOLONTÁ E DECISIONE.

Il Mio Popolo continua ad avere l’intenzione di ubbidire alla Nostra Volontà.  In questo momento l’intenzione non basta a fare avanzare il Mio Popolo in mezzo alla refrattarietà spirituale che ha investito l’umanità.

Io vi chiedo di essere più spirituali affinché la forza vi obblighi a cambiare, per il bene dell’anima.  In questo momento il comportamento e le azioni sconsiderate dell’umanità e degli assunti dal male, deve trovare il Mio Popolo spiritualmente forte.

I Miei figli devono rimanere immuni alle costanti attrattive del mondo, alla moralità sfrenata e che non viene denunciata, all’incoscienza e ai cattivi comportamenti, ma non riuscirete ad ottenerlo se non vi comprometterete con Me, diventando figli migliori per Me, pregando e diventando prassi di questa preghiera, essendo consapevoli di quanto succede in tutto il mondo, fortificandovi a vicenda e ricevendomi nell’Eucaristia.

Dovete pensare a salvare l’anima, rimanendo forti in mezzo a tante false dottrine, tra le tante opinioni che vi fanno dubitare e vacillare riguardo alla Mia Parola.

In questo momento l’uomo è violento e superbo e non sta godendo della pace. Voi non pensate che tutto il creato stia guardando gli atti crudeli che state commettendo.

FIGLI, IN QUESTO MOMENTO DOVETE CONCENTRARVI SUL MIO AMORE, DOVETE MANTENERE UNA CRESCITA COSTANTE NELLA FEDE, CONOSCENDOMI, ADORANDOMI E RIMANENDO NEL MIO AMORE.

Siccome siete persone razionali, dovete comprendere che l’Amore vi unisce a Me, il vincolo dell’Amore vi tiene uniti a Me e al prossimo.

Per questo è necessario che non dimentichiate questa LEGGE, affinché il male non gioisca nel portarvi alla disunione.

Fate attenzione e di fronte alla minima perdita di pace, fermatevi, esaminatevi e non lasciate che il male vi porti alla discordia.  Siate astuti e riconoscete che il lavoro del demonio è questo: continuare a farvi discutere, a tenervi nel disaccordo, nei malintesi, di modo che le relazioni interpersonali si infrangano ed i Miei figli si disperdano e disprezzino la fraternità.

L’umanità, poiché vive esercitando il libero arbitrio, sbaglia nell’esercitarlo senza sottoporlo alla Nostra Divina Volontà ed è questa la ragione per la quale la maggior parte delle volte si trasforma in peccato.

Popolo Mio, vi chiedo di esercitare la preghiera e di essere contemplativi, così che riusciate a mantenere la serenità e a trovare la Verità che risiede in ciascuno di voi, altrimenti vivrete diventando dei ripetitori, degli automi dei vostri fratelli, sia che il comportamento o l’azione del vostro fratello sia debita o indebita.

L’uomo crede di essere padrone della propria vita, ritiene di dirigere molto bene il suo procedere sulla terra, crede di essere l’attore della vita.

La maggior parte degli uomini in questo momento, sono circondati dalla perversione e la parola “cancro” è applicabile all’ego della stragrande maggioranza dei Miei figli.

Le esigenze dell’ego stanno portando alla rovina le famiglie, quando all’interno delle famiglie la voglia di prevalere viene espressa, da parte di uno dei suoi membri, con un costante ed eccessivo attacco nei confronti del circolo familiare.

Popolo Mio, fino a che ciascuno non si esaminerà con verità e senza maschere e non sarà in grado di vedere i propri difetti e come questi difetti si ripercuotano per il suo stesso male e per il male di chi gli sta attorno, fino a quando uno non si vedrà così com’è, sarà il demonio che vi muoverà come pupazzi, a suo piacimento, facendovi comportare ed agire in modo pessimo.

Chi non riconosce i propri errori, non riuscirà a superare la propria ambizione, non sarà mai in grado di liberarsi della sua stessa e mal intenzionata comodità.

Popolo Mio, quando una persona non è in grado di guardare in sé stessa, causa sui propri fratelli un tale disastro, che lascia profonde ferite, che racchiudono il disprezzo per chi si comporta in questo modo.

“IO SONO COLUI CHE SONO” (Es 1, 14) E CONOSCO CIASCUNO DEI MIEI FIGLI E VI CHIEDO CHE, QUALORA VOGLIATE VEDERVI COSÍ COME SIETE, VEDERE IL BENE O IL DANNO CHE POTRESTE CAUSARE IN QUESTO MOMENTO, SIATE UMILI E GUARDATEVI CON ALTRI OCCHI CHE NON SIANO QUELLI DELL’EGO UMANO.

Amati, l'orgoglio vi porta a credere di essere indispensabili, che vi dia il potere di cercare di sottomettere coloro che vi stanno a fianco, finché la solitudine non si impossessa della persona e  quando i vostri fratelli si allontanano, l’impotenza darà una lezione all’ego e la persona allora comprenderà di essere soltanto una delle tante delle quali Io dispongo per formare LA GRANDE OPERA.

Figli, in questo momento il demonio lancia i suoi dardi in direzione dell’ego umano, al fine di infiltrare l’intolleranza nelle famiglie.  Il demonio sa che una società senza la famiglia, è una società nel caos.

L’uomo nella sua ansia di prevalere sui suoi fratelli, è decaduto ed ha perso quota spiritualmente e di questo ne ha approfittato il demonio per attaccare con forza e per portare la malvagità agli uomini, che la recepiscono, coscientemente o incoscientemente o anche per ignoranza.

Dal punto di vista spirituale, coloro che continuano a compiere il male, sono stati preparati per “fare il male”, mentre i Miei figli sono entrati in una fase di stallo e rimangono in una condizione spirituale nella quale è difficile agire immediatamente contro le tentazioni, contro quanto è indebito, contro il peccato. 

L’ESSERE UMANO SI È DEDICATO ALLA CONOSCENZA, SENZA IL MIO AIUTO, E QUESTO HA FATTO SÍ CHE L’EGO SI SATURASSE DI CONOSCENZE UMANE, SENZA LASCIARE SPAZIO AD UNA CONOSCENZA PIÚ PERFEZIONATA, ATTRAVERSO L’AZIONE DELLO SPIRITO SANTO.

Nonostante il male abbia un limite, poiché attua fin dove Io lo permetto, voi non avete mantenuto un vero equilibrio spirituale, di modo che il male non potesse più agire in voi.  

Non voglio figli fanatici, non voglio figli ciechi, non voglio figli impazienti.  DESISERO CHE L’EQUILIBRIO SPIRITUALE VI PORTI A MANTENERE LA CORRETTA FUSIONE CON LA NOSTRA VOLONTÁ DIVINA.  IL BENE DELL’UOMO GIUNGE FIN DOVE L’UOMO STESSO LO PERMETTE.

Non dimenticatevi che il demonio ha bisogno di adepti e a causa di un cattivo modo di comportarvi, senza che ne siate consapevoli, potreste giungere ad agire negativamente e ad isolarvi all’interno di questo campo negativo,  comportandovi ed agendo nel male, senza rendervene conto.

DOVETE AVVICINARVI A ME, POICHÉ SENZA DI ME NON GIUNGERETE ALLA VITA ETERNA.

Popolo Mio: Quanto vi ho avvertito di prepararvi e vedo che solo pochi si attengono alla Mia Parola!

La Creazione reagisce di fronte all’imminenza degli accadimenti e l’uomo, non volendo che Io lo guidi, mette da parte i Miei Avvertimenti.

Pregate figli Miei, pregate, il male guadagna adepti ad ogni istante; si impossessa delle anime mediante il rancore, la discordia e la presunzione.

Pregate, figli Miei, pregate, gli Stati Uniti non saranno più il potere forte che prendeva decisioni, è una delle tante potenze, in cui Io non sono presente. A causa di ciò sono diventati vulnerabili agli attacchi imprevisti di coloro che si identificano come loro nemici. Per questo, questa Nazione patirà nei momenti in cui il suo destino dovrà essere tracciato.
La Natura la flagella duramente perché questa Nazione si sta impegnando a rimanere in una costante blasfemia, in costante eresia e profanazione della Mia Parola. La terra tremerà ed alcune città costiere soffriranno come mai prima d’ora avete visto; la terra non sarà terra, ma mare. (1) 

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, soffrirà in modo abnorme. L’acqua la flagellerà nel corso di uno strano fenomeno meteorologico.

Mi hanno disprezzato, appoggiando quello che non è la Nostra Volontà, hanno trasgredito la Mia Legge.

La sofferenza giungerà assieme alla malattia che molti anni fa attraversò questa Nazione. 

Pregate figli Miei, pregate, la Russia si solleverà, quella che sembrava addormentata si affannerà contro l’umanità ed in un’alleanza temporanea, sarà temuta da tutti. (2)

Colui che veniva guardato dall’alto in basso, mostra il suo potere e con centinaia di persone giungerà in Italia, dove sfogherà la sua ira.  Italia quanto piangerai prima che tu venga svegliata ed avvertita, affinché tu non vada a bere l’elisir della morte! L’ammirazione del mondo sarà lamento per te, o Italia.

Pregate, figli Miei, pregate per la Francia della musica, delle notti bohemiennes, che sono anche il Mio Popolo ed è per questo popolo che Io vengo, nonostante trovi poca accoglienza. Abbattuta l’alta torre, questo suolo tremerà.

Promuovete la recita del Santissimo Rosario, continuate a pregare, date inizio ad un vero impegno nella diffusione dell’esplicitazione della Mia Parola.
Spunta la cometa, verrà il momento in cui Io farò sapere ai Miei figli il male che li minaccia. 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela e per l’Argentina; la pace di questi paesi si destabilizza, menti scriteriate e fanatiche distribuiscono armi al popolo, che senza sapere perché o per cosa, riceve quello che poi lo farà soffrire, porteranno la violenza che risveglierà le nazioni del mondo.

POPOLO MIO, CONTINUA AD ESSERE FEDELE, IO SONO FEDELE ED UN GIUSTO GIUDICE.

Il Mio Popolo passerà attraverso il crogiolo, non sarà mai sconfitto, ma il male farà soffrire i  Miei. Quindi Io darò al Mio Popolo il Mio stesso Amore e senza armi fabbricate dagli uomini, il Mio Popolo sarà forte, perché Mi sarete fedeli, vi aprirete la strada, risveglierete chi è addormentato, guarderete il firmamento e saprete che Io vi sto guardando in ogni elemento creato, in ogni materia che vi circonda, nel silenzio e nella Parola.

IL NEMICO DELL’ANIMA NON VINCERÁ, IO VI HO RISCATTATI DALLA MORTE ETERNA.  

Siete il Mio Popolo, la pupilla dei Miei Occhi.

Vi benedico, vi amo.


Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  

(1) Profezie sugli U.S.A. 
(2) Profezie sulla Russia 

Nessun commento:

Posta un commento