venerdì 27 maggio 2016

Satana vi convincerà che i Miei Messaggi vengono da lui


 

27 maggio 2012 

 Satana vi convincerà che i Miei Messaggi vengono da lui


Domenica, 27 maggio 2012, alle ore 18:00
Figlia Mia, tantissimi dei Miei seguaci si chiedono perché molte di queste profezie causano paura ai loro cuori. Molti credono che sia Io a creare paura. Questo però non è del tutto vero. La paura che pervade molte anime è dovuta alla consapevolezza che quello che Io vi dico è la Verità, così come farebbe ogni buon genitore che avverte il figlio dei pericoli della vita. A volte, i pericoli di cui il genitore lo avvisa, possono provocare paura. Tuttavia, la paura di ciò che potrebbe succedergli è collegata al male che viene causato dall’uomo. Lo stesso vale per il male nel mondo. Esso è provocato dall’uomo che, a sua volta, è influenzato dall’ingannatore, Satana.
Le profezie, trasmesse da Dio al genere umano, fin dall’inizio dei tempi, hanno causato paura nei cuori di alcuni. Esse, tuttavia, hanno causato anche molta derisione in altri ambienti. Questo è ciò che accadde prima che Noè cominciasse a costruire l’Arca. Sebbene egli venisse deriso, schernito e sbeffeggiato, coloro che ebbero timore fecero quello che fu chiesto loro di fare. Essi costruirono l’Arca per salvarsi. Coloro che derisero, schernirono e respinsero Noè, furono distrutti.
Tutte le profezie che vengono da Dio includono degli avvertimenti per incoraggiare l’umanità a prepararsi per questi eventi. È solo attraverso la preparazione delle vostre anime che sarete in grado di sopportare il tormento che vi attende a causa dei peccati degli uomini. A quei Miei seguaci che si chiedono perché i Miei Messaggi possano causare paura, Io dico questo: non credete alle menzogne che Satana semina nei vostri cuori, circa il fatto che Dio non darebbe mai al mondo dei Messaggi che incutono paura nei cuori dei Suoi figli.
Adesso, molti di voi, specialmente coloro che Mi amano, vengono allontanati dalla Mia Santa Parola. Una delle provocazioni preferite di Satana è quella di convincervi che i Messaggi Divini non contengono profezie che causano paura. Siete certi che tali Messaggi possono venire solo dal maligno? Quanto ride Satana per il suo astuto inganno! Per convincervi a non seguire le Mie Istruzioni, Satana vi persuaderà che i Miei Messaggi vengono da lui, tanto egli è disperato. A voi, Miei seguaci, dev’essere detta la Verità. Io devo prepararvi solo per proteggervi e salvarvi, e questo significa avvertirvi in anticipo delle cose che accadranno. Non ascoltate mai una tale bugia.
I Miei Messaggi vi vengono dati a motivo del Mio Divino Amore per tutta la creazione. PermetteteMi di guidarvi come un qualsiasi buon genitore. AscoltandoMi e seguendo le Mie Istruzioni di preghiera, Io vi proteggerò. La paura non ha origine da Me. Se credete in Me ed in Me avete fiducia, voi non dovete avere paura, indipendentemente da quanto male vi verrà mostrato attraverso i peccati dell’Umanità. Una cosa che non dovete mai fare è quella di nascondervi e presumere che tutto andrà bene. Facendo così, infatti, voi non prendete in considerazione l’esistenza del male nel mondo. Accettate il fatto che Satana esiste. Credete che la preghiera riuscirà ad attenuare i suoi poteri. In seguito, alzatevi ed assumetevi la responsabilità di seguire Me, Gesù Cristo. Quando sarete di fronte alla Verità, consentiteMi di guidarvi, e la paura non entrerà nel vostro cuore.
Il vostro amato Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/06/14/27-maggio-2012-satana-vi-convincera-che-i-miei-messaggi-vengono-da-lui/

Nessun commento:

Posta un commento