Avvertimento a quei gruppi mondiali dell’élite che, tramite la loro potente alleanza, complottano per controllare tutte le nazioni
Domenica, 16 settembre 2012, alle ore 22:50
Mia amatissima figlia, questo è un avvertimento a quei gruppi mondiali dell’élite che, tramite la loro potente alleanza, complottano per controllare tutte le nazioni.
Voi, il cui dio è Satana, sappiate che le vostre anime sono ottenebrate dalla nube del male, con la quale siete stati infestati dal maligno.
Siete in grande pericolo, eppure scegliete di adorare il diavolo che vuole le vostre anime e tormentarvi per l’eternità. I vostri piani per dettar legge, governare, controllare ed orchestrare il genocidio contro i figli di Dio non solo saranno sventati dalla Mano di Mio Padre, ma questo male si ritorcerà contro di voi. Sarete severamente puniti per la vostra malvagità. I peccati di cui vi rendete colpevoli Mi ripugnano; il vostro odio ed il vostro disprezzo per quei popoli che avete la pretesa di servire nei vostri governi, vi distruggeranno per l’eternità. Il breve momento di cui potrete beneficiare, durante il quale prenderete le redini delle nazioni ed introdurrete un malvagio regime dittatoriale, vi procurerà una vita eterna all’Inferno.
Vi verranno offerte numerose occasioni per voltare le vostre spalle ai poteri del gruppo malefico dell’élite. Fate però attenzione, poiché non vi sarà concesso molto tempo.
Non sottovalutate mai il Potere di Dio. Non sottovalutate mai la Sua Collera. Poiché, nonostante sia un Dio di Grande Misericordia, Egli, il Mio Eterno Padre, è anche un Dio che dev’essere temuto. Il Suo Potere è Illimitato. Il Suo Potere su Satana quanto prima giungerà al culmine ed Egli scaglierà la bestia e le sue coorti nei laghi di fuoco. Voi, pure, sarete gettati all’Inferno se continuerete a distruggere la Creazione di Dio, i Suoi figli.
Mio Padre non vi perdonerà mai se oltrepasserete i confini della Sua Grande Misericordia. Il giorno in cui Io verrò per giudicare, tremerete della paura più profonda, sconosciuta agli uomini. Quel giorno la vostra punizione sarà quella di essere trattati come voi avete trattato i vostri fratelli e sorelle, i figli di Dio. Siete avvertiti, poiché la Collera di Dio è da temere.
Il vostro Gesù