martedì 31 maggio 2016

Garabandal

31 maggio 2011 – La profezia di Garabandal ora diventerà una realtà

La profezia a Garabandal ora diventerà una realtà
Martedì, 31 maggio 2011, alle ore 15:30
Mia amatissima figlia, abbiamo percorso una lunga strada in così poco tempo. Ciò è avvenuto per un motivo, poiché questo era tutto il tempo che occorreva per impartire la Mia Santissima Parola ad un mondo che ha fame del Mio Amore. Essi ancora non ascoltano, perché non vogliono sapere. Mentre molti dei Miei leali seguaci adesso sono attenti ai cambiamenti imminenti, moltissimi non hanno alcun interesse per gli avvisi dati al mondo da parte della Mia amata Madre fino ad ora. Le profezie rivelate a Garabandal, ora diventeranno una realtà. Organizzatevi subito per questo evento, dato che vi sono rimasti solo pochi mesi per preparare le vostre anime.
Ti prego, non avere paura, figlia Mia, poiché so che questi eventi ti hanno resa triste in quanto stai pensando al futuro dei tuoi figli. L’Avvertimento cambierà ogni cosa. Tuttavia  esso presenterà un bivio sulla strada. Quando l’umanità, verrà svegliata circa la Verità dell’Esistenza di Dio, allora sceglierà, attraverso il proprio libero arbitrio, una delle due vie: la via della salvezza, oppure quella della dannazione.
Il castigo spazzerà via gran parte del mondo
Pregate intensamente che l’uomo scelga la prima via. Dal momento che, se non lo facesse, il mondo subirebbe il castigo più severo, laddove una gran parte di esso verrebbe spazzata via. Perché i Miei figli vorrebbero questo? Eppure, a causa del peccato, l’uomo purtroppo sceglierà di ignorare la Mia Promessa e seguirà la via dell’ingannatore. Vi ho detto che non vi darò una data per l’Avvertimento, poiché questa è conosciuta solo da poche anime elette. Il fatto è che, se questa data fosse resa pubblica, le persone sarebbero tentate di cercare la redenzione per un senso di falsa umiltà. Confidate in Me. Starete tutti bene, figli. Voi siete stati benedetti per aver ricevuto questo meraviglioso Dono della Rivelazione. Il mondo adesso sembrerà diventare più tranquillo e alquanto strano, nei mesi a venire che portano all’Avvertimento. Quando accadrà, nonostante sarà visibilmente spettacolare in cielo, quest’esperienza mistica sarà così tranquilla, che sarete ancor più predisposti a questo silente incontro con la vostra stessa coscienza.
Ricordate, più sono le persone che vengono avvertite di questo evento, più anime saranno salvate. Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia per quelle anime che moriranno durante l’Avvertimento. Esse hanno bisogno delle vostre preghiere.
Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento