Il comunismo, temuto per così lungo tempo nel mondo occidentale, oggi si sta organizzando segretamente, attraverso un’alleanza globale
Mercoledì, 12 settembre 2012, alle ore 18:55
Mia amatissima figlia, è Mia intenzione prendere i paesi cristiani tra le Mie Sacre Braccia per potergli dare forza, in quanto essi stanno soffrendo a causa delle pressioni esercitate su di loro allo scopo di rinnegarMi.
Il loro Cristianesimo sarà contrastato in un modo così violento quanto nessun’altra religione dovrà sopportare. Le altre religioni non saranno perseguitate né soffriranno, tanto quanto avverrà ai Miei seguaci.
La Verità del Cristianesimo può essere messa in dubbio. Può essere attaccata, ed essa sarà censurata, ma una cosa non cambierà mai. C’è una sola via verso la Casa di Mio Padre. Questa via Sono Io, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità. Voi non potete andare da Mio Padre senza accettare la Mia Esistenza.
La Verità non può essere cambiata, non importa quanto voi cerchiate di negarla. Molto presto vedrete le menzogne per quello che sono. Tutte le religioni si uniranno in una sola quando esse saranno testimoni della Verità.
Il Patto del Padre Mio di mandare ancora una volta Me, il Suo Unico Figlio, per portare tutta l’umanità nel Suo Regno, ora si adempirà.
Proprio quando la Verità sarà evidente, tutti quelli che hanno ancora dei dubbi saranno tentati di voltargli le spalle.
Miei discepoli, vi supplico di dire loro la Verità adesso. Essi potrebbero non ascoltare, ma dopo l’Avvertimento lo faranno.
La battaglia contro il Cristianesimo adesso sta cominciando ad infuriare. Invito tutti i cristiani a difendere il proprio diritto a dimostrare la loro fedeltà a Me, il vostro Gesù. Se non lo farete, sarete soffocati e costretti ad ingoiare le menzogne del comunismo.
Il comunismo, temuto per così lungo tempo nel mondo occidentale, oggi si sta organizzando segretamente, in ogni luogo, attraverso un’alleanza globale tra i governi. Questi, che tra le vostre nazioni gridavano la loro opposizione a ciò che definivano un regime del male, ora abbracceranno il comunismo. Ormai, essi controlleranno tutto ciò che fate, quello che mangiate, quello che guadagnate, se dimorate o meno in una casa e se potete o non potete praticare la vostra religione.
Non arrendetevi mai. Non perdete mai la speranza. La vostra forza sarà importante durante questo periodo di oppressione. La preghiera sarà la vostra armatura e vi aiuterà a perseverare.
I Miei discepoli devono avere fiducia in Me. Io non vi lascerò soffrire a lungo. Vi sosterrò ed il periodo difficile passerà velocemente.
Il vostro Gesù