mercoledì 25 maggio 2016


Maggio 2011

25 maggio 2011 

Vorrei ringraziare coloro che contribuiscono a diffondere la Mia Santa Parola


Adesso vengo, a dare coraggio a tutti quei Miei seguaci che quando hanno riconosciuto la Mia Vera Voce, hanno risposto con grandi opere di generosità. Quanto a voi, che state offrendo gratuitamente il vostro tempo per promuovere e diffondere i Miei Messaggi, Io vorrei ringraziarvi. Voi, Miei preziosi figli, recate grande gioia al Mio Cuore Addolorato, in questo momento della Storia. Voi, figli Miei, siete valorosi, coraggiosi ed infusi con il Dono dello Spirito Santo. La vostra lealtà e il dono del vostro tempo a Me, così come della vostra amorevole devozione alla Verità, produrranno grandi grazie nel Nuovo Paradiso che Io ho promesso ai Miei figli.
Guiderò la vostra mano nel corso di questo Sacro Servizio e sentirete il Mio Amore. Non abbiate mai paura di proclamare la Mia Parola, poiché ogni piccolo sforzo fatto da chiunque promuova questi Messaggi, sarà ricompensato.
Andate ora, Miei preziosi e leali seguaci. Diffondete la Mia Santa Parola ed aiutate i vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno di una guida.
Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo



Nessun commento:

Posta un commento