domenica 29 maggio 2016

IL MOMENTO É DI FRONTE ALL’UOMO. STANNO PER VERIFICARSI EVENTI DI GRANDE PORTATA.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 
26 MAGGIO 2016


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Come Madre, vi amo…
Come Madre, vi benedico…
Come Madre, vi parlo con il Cuore…

CHI È CONSAPEVOLE DELL’AMORE DI MIO FIGLIO PER IL SUO POPOLO, È UNA PERSONA UBBIDIENTE.

NON SI PUÓ DEFINIRE SPIRITUALE CHI NON UBBIDISCE AI COMANDAMENTI DIVINI, ESPRESSI NELLA SACRA SCRITTURA.

Non può aspirare alle cose del Cielo, chi rimane lontano da Mio Figlio, che vi ha redenti.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

L’UNIONE CON MIO FIGLIO È VITALE PER L’UOMO.

Questa generazione è ribelle, ingannatrice, indifferente, ignorante ed ostile a quello che è segno di Salvezza…

Questa generazione è concretamente ostile a Mio Figlio ed amante, tra altre cose, delle ricchezze …

Questa generazione sarà scossa al punto che digrignerà i denti…

Vi sto cercando in ogni modo, per intercedere per ciascuno di voi e per portarvi a ritrovare la vera Via.  

Figli, ciascuno ha intelligenza, pensiero, ragione, cuore e volontà. È con ognuna di queste facoltà che dovete cercare Mio Figlio e trovare la vera Conoscenza, quella che solo lo Spirito Santo concede a chi chiede la Comprensione e la Conoscenza, ma illuminate dallo Spirito Santo.  

FIGLI AMATI, NON PERDETE L’ATTIMO, INOLTRANDOVI IN CONOSCENZE CHE NON SI BASANO SULLA PAROLA DIVINA.
QUESTO È INGANNEVOLE, FALSO E VI PORTERÁ ALL’INFERNO.

Dovete concentrare la mente, impiegando questo momento così prezioso per espandere la Conoscenza e giungere in questo modo ad operare ed agire a Somiglianza Divina.   Non sta agendo bene chi pensa solo a sé stesso. Prima di tutto dovete rendere vita in voi stessi la Parola che vi è stata data dal Cielo, non perché la teneste per voi, ma perché la condivideste con i vostri fratelli.

La ragione, illuminata dallo Spirito Santo, si manifesta nell’umiltà e nella sapienza con la quale ciascun figlio di Mio Figlio agisce e reagisce, riflettendo l’agire e l’operare nell’Amore di Mio Figlio.

Il cuore dei Miei figli deve essere sincero e prima di tutto tenere fede alla Volontà di Mio Figlio, anche andando contro l’umana volontà…

Il cuore dei Miei figli è un cuore di carne, non di pietra ed attribuisce il primo posto a chi è Re dei Re e Signore dei Signori: Gesù Cristo...

La conoscenza, per acquisire la sua ragion d’essere, deve mantenersi immersa nel principio datovi da Mio Figlio:  NELL’AMORE.

VOLETE CONTINUARE AD ADDENTRARVI SULLA VERA VIA?...
DA VOI ESIGO OBBEDIENZA. Se non capite, capirete lungo la via, non state fermi, in questo momento in cui l’Amore Divino abbraccia nella Sua Misericordia chi abbandona quanto è mondano e peccaminoso e si dà senza limiti né condizioni.

Vi guido con tenerezza e con forza, con Amore Materno e con fermezza, non è il momento di essere tiepidi, ma è il momento della fedeltà e dell’unità di tutto il Popolo di Mio Figlio e Mio.

Venite a Me e prendendovi per mano, vi condurrò nella profondità della volontà umana e vedrete con chiarezza come Mio Figlio sia Tutto e l’uomo sia uomo. OGNUNO DÁ FRUTTO E QUESTA È LA TESTIMONIANZA: L’AMORE.

NON VIVETE NEL PASSATO, QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DOVETE CRESCERE. RICORDATEVI QUELLO A CUI TUTTI SONO CHIAMATI, AFFINCHÉ NON SI PERDANO. 

Voi, figli, potete conoscere l’aritmetica, la grammatica, la letteratura, le grandi scienze, ma riguardo all’obbedienza e al vero Amore, Noi continuiamo a venire ad insegnarvi, perché non riuscite ad imparare quanto è elementare, in quanto siete dominati dall’ego umano, di cui vi dovete liberare.

Continuate ad ignorare la Parola Divina, non badate agli avvertimenti che vengono ricevuti con ogni Appello, perché l’incoscienza ha superato ogni altra facoltà, contaminandovi al punto che vi siete induriti. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

L’uomo di questa generazione crede di essere superiore, ritiene di dominare quanto esiste tramite la tecnologia…

La scienza si è dimenticata che Dio esiste e che non è essere in grado di osservare quello che supera la velocità della luce.  Quello che l’uomo crede di aver raggiunto come meta, è solo un avanzamento e all’interno di questo avanzamento, ne troverà di maggiori da superare.  Di conseguenza, l’uomo ha scoperto una piccola porzione del Grande Universo, ha raggiunto un basso livello di conoscenza.

Figli del Mio Cuore Immacolato:

IL MOMENTO É DI FRONTE ALL’UOMO. STANNO PER VERIFICARSI EVENTI DI GRANDE PORTATA.

Non avete creduto ai Miracoli che Mio Figlio ha permesso nelle Mie Apparizioni ed in alcune in modo particolare.  Avete visto il sole avvicinarsi alla terra (*), avete visto come le stelle si sono staccate dal firmamento.  QUESTO É O NON È UN MIRACOLO DIVINO? E continuate ad essere increduli!

Vi trovate nell’Universo infinito e senza che il sole si muova dal firmamento, la Mano Divina, come se avesse contratto l’Universo alla velocità della luce, fa percepire all’uomo che il sole si sta staccando e precipita sulla terra, nonostante non si sia mosso dal suo posto.

Questo è successo in alcune delle Mie Apparizioni, ma nemmeno l’uomo di scienza ha creduto in quello che dovrebbe conoscere ed accettare come Miracolo. Tuttavia, questa generazione vedrà muoversi le Potenze del Cielo, che cambieranno posto.

Questa generazione soffrirà a causa dell’astro del Sole (1) ed il potere dell’uomo sentirà la supremazia del Creatore e dovrà riconoscere che quello che ha ottenuto, non è quello che credeva di avere raggiunto.

Amati figli, le tenebre saranno separate dalla luce e sono le tenebre quelle più vicine all’umanità incosciente, che si burla della Parola Divina.

Grazie alla Misericordia, state ricevendo dalla Trinità Sacrosanta, l’anticipazione di quanto succederà, ma andate avanti senza ubbidire.  Sapete bene che gli avvenimenti vi vengono anticipati non per farvi provare paura, ma perché l’umana volontà cerchi la Vera Via.

Figli, il Cielo è il trasmettitore e l’uomo è il ricettore, ma il ricettore si dimostra incredulo e disobbediente, altezzoso, al punto che non si degna nemmeno di chiedersi a cosa si debbano tanti annunci dalla Casa Paterna per questa generazione.  I pochi che se ne rendono conto vengono fatti oggetto di scherno e sono attaccati continuamente, perché sono molteplici le false informazioni che vengono diffuse, per distrarre il Popolo di Mio Figlio dalla Verità.

L’UMANITÁ SEGUE ALLA CIECA LA CORRENTE DELLA MAGGIORANZA INCOSCIENTE.
POSSEDETE IL LIBERO ARBITRIO, CHE DOVREBBE DECIDERSI PER LA SALVEZZA ETERNA.

Amati figli, sopravvivete a questa costante ondata di insinuazioni del male, superate quello che non è Volontà Divina.  Il demonio gode quando andate dietro a lui, gode di quanto vi suggerisce e che l’uomo gli ubbidisca senza pensare.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

ATTIVATE I SENSI CORPORALI E QUELLI SPIRITUALI, È IL MOMENTO DI DARE TUTTO PER LA SALVEZZA, LA TIEPIDEZZA SPIRITUALE NON VA BENE IN QUESTO ISTANTE.

Pregate, figli Miei, pregate per il Portogallo, soffrirà inaspettatamente.  
Pregate, figli Miei, l’Italia sarà duramente flagellata dalla Natura. Il Vulcano del Vesuvio farà notizia e a causa del Vulcano dell’Etna, gli abitanti che vivono nei luoghi adiacenti, dovranno abbandonarli.  (2)
 
Pregate, figli Miei, pregate, la Francia verrà scossa, giungerà nuovamente il terrore, alla luce del giorno. L’uomo si solleverà agitato dai suoi stessi governanti.   


Pregate, figli Miei, l’Equador soffrirà nuovamente, la terra del Cile tremerà (3) l’Argentina soffre, dalla sovversione di pochi uscirà il grido che in seguito coinvolgerà tutti i Miei figli.

Pregate figli, pregate per le Hawaii, il suo lamento sarà intenso.  

Figli Miei, i vulcani continueranno a risvegliarsi, l’alimento scarseggerà a causa delle intense inondazioni, anche l’intenso calore porterà la scarsità di alimenti, dove c’è il deserto ci saranno le piogge, dove ci sono piogge, ci sarà il deserto.

UOMINI DI TUTTA LA TERRA, FIGLI TUTTI DEL MIO CUORE IMMACOLATO: L’UOMO SPERIMENTERÁ QUANTO, PER COCCIUTAGGINE, HA NEGATO, METTENDO COSÍ IN EVIDENZA LA SUA INDIFFERENZA ALLA PAROLA DIVINA.

LA CHIESA DI MIO FIGLIO VERRÁ PORTATA ALLO SCISMA(4)

FIGLI, NON ASPETTATE OLTRE, CERCATE LA SPIRTUALITÁ CHE NON GIUNGE ALL’UOMO SENZA LA FERMA DECISIONE DI CERCARE LA CONOSCENZA E QUINDI, DI UNIRSI NELLA VOLONTÁ DIVINA.


Non temete, il Mio Cuore Immacolato trionferà.  Vivete nel Mio Cuore Materno.   

Vi benedico.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO  

(*) La Madonna si riferisce al cosiddetto miracolo del sole, definendolo un Intervento Superiore che ha dato luogo a un segno visibile, senza per questo
alterare l’ordine dell’astro solare.


Nessun commento:

Posta un commento