martedì 31 maggio 2016

GIUGNO


31 maggio 2012 

La Vergine Maria: Giugno, il mese della Crociata di Conversione


Venerdì, 31 maggio 2012, alle ore 21:00
Figlia mia, Satana e le anime che lui ha infestato, stanno compiendo qualunque sforzo per minare la Santissima Parola di mio Figlio. Ricordate sempre che Satana pianta i primi semi del dubbio nei cuori delle anime elette. La condanna peggiore, in merito a questi Santi Messaggi, verrà lanciata da parte di coloro che sono intimamente uniti al mio Prezioso Figlio. Quando Satana agisce così, conquista delle anime.
Non lasciargli fare questo, figlia mia. Allontanati e non disputare con lui. Mio Figlio non ha mai difeso la Sua Santa Parola, per cui, neppure tu dovresti soccombere a questa tentazione. Il livello di influenza satanica è in crescita, e si sta diffondendo in tutto il mondo.
I miei poveri figli soffrono molto ed io verso lacrime dal dolore quando vedo il loro sgomento e la loro sofferenza. In questo momento, figli miei, pregate per la pace, così che tutti i figli di Dio, ovunque siano nel mondo, si rivolgano a mio Figlio per ottenere la forza.
Solo l’Intervento Divino, attuato mediante le grazie che vi vengono concesse attraverso le vostre preghiere, può alleviare la vostra pena e la vostra sofferenza. Mio Figlio desidera ardentemente che le anime tornino a Lui, poiché solo Lui può dar loro il conforto di cui esse hanno bisogno. Nient’altro vi procurerà sollievo dal tormento che voi adesso patite.
Vi esorto, figli, a dedicare il mese di Giugno alla conversione dell’Umanità per assicurare che gli uomini cerchino la salvezza. Chiamate questo mese “il mese della Crociata di Conversione” e pregate tutti insieme, attraverso i gruppi di preghiera, in ogni parte del mondo.
Ecco la Crociata di Preghiera per la Crociata di Conversione:
Crociata di Preghiera (58) Preghiera della Crociata di Conversione
“O caro Gesù, Ti chiedo di abbracciare tutti i figli di Dio e di ricoprirli con il Tuo Preziosissimo Sangue. Fa’ che ciascuna goccia del Tuo Sangue copra ogni anima per proteggerla dal maligno.
Apri tutti i cuori, specialmente quelli delle anime indurite e di coloro che Ti conoscano, ma che si sono macchiati del peccato d’orgoglio, affinché cadano in ginocchio e supplichino che la Luce del Tuo Amore inondi le loro anime.
Apri i loro occhi, perché vedano la Verità, così che l’alba della Tua Divina Misericordia li inondi al punto da ricoprirli con i Raggi della Tua Pietà.
Converti tutte le anime, mediante le grazie che adesso Ti chiedo, caro Gesù (esprimere un’intenzione personale…).
Imploro la Tua Misericordia offrendoTi il dono del digiuno, un giorno alla settimana, durante questo mese di Giugno, in espiazione di tutti i peccati.
Amen.”
Figli, dovete digiunare un giorno a settimana, durante il mese di Giugno. Dovete recitare ogni giorno il mio Rosario e la Coroncina alla Divina Misericordia. Così facendo, figli, salverete milioni di anime attraverso la Misericordia di mio Figlio, Gesù Cristo.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Nessun commento:

Posta un commento