venerdì 22 luglio 2016

Vi ho parlato dei momenti che sarebbero arrivati... QUEI MOMENTI SONO QUESTI!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

17 LUGLIO 2016


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA MIA MATERNITÁACCOGLIE TUTTI...
LA MIA CONTINUA PROTEZIONE É SU OGNI ESSERE UMANO.

Voi siete i Miei figli, quelli che ricevetti ai piedi della Croce di Mio Figlio e, in quanto Miei figli, vi guido in ogni momento ed intercedo per tutti in igual misura.

Amato Popolo di Mio Figlio:

NON LESINATE GLI SFORZI PER RESTARE UNITI...
PARTICOLARMENTE IN QUESTO MOMENTO, L’UNITÁ É FONDAMENTALE PER VOI, IN QUANTO LA VOSTRA PROTEZIONE TRASCENDE IL LATO FISICO E DIVENTA ANCHE SPIRITUALE.

Vi ho parlato dei momenti che sarebbero arrivati... QUEI MOMENTI SONO QUESTI! E vi ho invitato all’Unità, a quella che in questo momento è importantissima e necessaria per ciascun uomo, per tutti, in quanto fratelli che amano il Padre Celeste, Mio Figlio e lo Spirito Santo.

Il modo in cui la violenza è aumentata in tutta l’umanità, non è una cosa nuova per voi, figli Miei. Nelle Mie Apparizioni vi ho spiegato in che cosa sarebbe consistita questa violenza: il male l’avrebbe utilizzata come preludio all’apparizione mondiale dell’anticristo come unico leader dell’umanità.

Il Cielo vi ha messo in guardia sul fatto che vi trovavate in guerra, poiché questa guerra non si presenta sul modello di altre guerre di cui parla la storia.  Questa Terza Guerra Mondiale, consiste in un crescendo di violenza di diverso genere, nella quale gli uomini giungeranno ad estremi impensabili per la concezione umana. 

Le nazioni più potenti utilizzeranno le proteste e le situazioni di subbuglio mondiale per impossessarsi del potere con maggior forza.

Milioni dei Miei figli  saranno mutilati, perseguitati e violentati in ogni senso e saranno messi a morte.

Le chiese saranno saccheggiate. Già adesso, alcune chiese vengono profanate con spettacoli mondani e satanici.

SAPPIATE CHE LA FEDELTÁ NON SI ESPRIME SOLO A PAROLE,
MA NELL’AZIONE.

IN OGNI AZIONE CHE COMPITE SI VEDE SE SIETE FIGLI DI MIO FIGLIO, SE SIETE TIEPIDI O SE APPARTENETE ALLE TENEBRE.

In questo momento di fronte a ciascuno di voi c’è un termometro che misura i Miei figli nelle parole, nella testimonianza e nelle azioni: in questo modo vi conosceranno e vi riconosceranno... Se siete di Mio Figlio dovete mantenere la Pace nei vostri cuori, perchè sapete ed avete la certezza, che questo è un momento di prova per tutti e che il male vi assedia per tirare fuori il peggio da voi: le reazioni meno cristiane, così che diate una cattiva testimonianza della Fede che professate a Mio Figlio Gesù Cristo e dell’amore che Mi portate, quale Madre.

IN QUESTO MOMENTO PIÚ CHE IN ALTRI,É IMPRESCINDIBILE
LA FIDUCIA NELLA PAROLA DI MIO FIGLIO:

Alcuni saranno provati nel silenzio...
Altri saranno provati nella pazienza...
Altri saranno la muraglia di preghiera, non solo nata dalla Fede e dal cuore, ma dalla preghiera di prassi, perché diano testimonianza del vero amore alla Volontà Divina, chiamando i loro fratelli alla conversione...
Altri Miei figli saranno provati nella fiducia, nella carità, nella speranza...

E LA PLURALITÁ DI TUTTE QUESTE PROVE, PORTANO AD UNA SOLA:
ALLA VERA UNITÁ IN FRATERNITÁ.

Figli Miei, chi pensa troppo al futuro, viene portato alla disperazione dal male che sta attorno a tutta l’umanità e rimane appostato vicino alle anime, per attaccarle...
Chi si lascia travolgere dal momento di prova, sarà portato ad agire per il male, come mai lo ha fatto prima...  

CHI SUPERA LA PROVA CON FEDE ED AMORE, É PIENO DI SPIRITO SANTO E LA PROVA SARÁ LA GRANDE BENEDIZIONE DELLA SUA VITA.

Figli, chi osa dire che la prova non giunga sul cammino dei veri figli di Mio Figlio, nel momento più inatteso?

CHI VIENE PROVATO É PERCHÉ STA CAMMINANDO SULLA RETTA VIA, CHI NON VIENE PROVATO, NON SI DEVE MAI PREOCCUPARE E CONSIDEDRARE CON SINCERITÁ SU QUALE TERRENO STA CAMMINANDO.  

Accogliete la prova con Amore, con Pazienza, con Carità e con Fede.  L’Amore vi renderà meno pesante la prova, la Pazienza vi darà pace e sicurezza, facendovi offrire quanto vi succede per i vostri fratelli che stanno soffrendo su tutta la terra.

La Carità vi farà avere fiducia in Mio Figlio.  La cosa più grande per un cristiano è l’amore per Dio e per il prossimo, sapendo che in un modo o nell’altro, il fratello che ciascuno di noi ha al suo fianco, gli può dare sostegno.

La Fede vi dà la certezza di essere stati scelti per essere figli fedeli di Mio Figlio e per questo, venite provati.

Popolo di Mio Figlio, figli del Mio Cuore Immacolato:

LA TRINITÁ SACROSANTA HA CONVOCATO GRUPPI DI GIOVANI IN TUTTA LA TERRA, AFFINCHÉ QUESTI GIOVANI DIANO APPOGGIO AI LORO FRATELLI CHE NE HANNO BISOGNO IN QUESTO MOMENTO, ED ATTRAGGANO CON AMORE ALTRI GIOVANI, CHE DEVONO SEGUIRE QUESTO STESSO APPELLO. PERÓ PER MANCANZA DI UN SINGOLO ATTO D’AMORE, NE RIMANGONO FUORI.

Sono questi giovani che accompagneranno questa Madre e che saranno il sostegno anche per i loro fratelli maggiori d’età. 

Questi giovani saranno l’esempio del vivere nella Volontà di Mio Figlio e sono quelli che accompagneranno l’Angelo di Pace, di modo che si compia l’incarico che la Casa Paterna ha affidato a questa Creatura, che aiuterà il Popolo di Mio Figlio nei momenti di maggiore tribolazione.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

SIATE CARITÁ, LA CARITÁ É MATURITÁ  E LA MATURITÁ ÉSEGNO DI FEDE, DI COMPRENSIONE, DI EDUCAZIONE, DI RISPETTO PER MIO FIGLIO, PER SÉSTESSI E PER IL PROSSIMO.

La carità è la prova che l’anima è maturata ed è questo quello che ciascuno dei Miei figli deve avere a portata di mano in ogni momento.
Siate servizievoli con il prossimo, siate instancabili servitori degli altri.

FIGLI, FATE ATTENZIONE RIGUARDO AL PROSSIMO: NON INSULTATE, NON CALUNNIATE, NON SIATE AVARI, NON RIVANGATE IL PASSATO.  TUTTI HANNO LA STESSA POSSIBILITÁ DI CORREGGERE IL LORO CAMMINO.

Siate Amore in ogni momento, senza venire meno, perché chi perde l’Amore, può agire in modo precipitoso e farsi prendere dall’ira, che è un’arma importante per satana, perchè può assumere diverse forme, tra le quali essere un veleno che fa male e che dissangua e fa dissanguare i fratelli.

L’ira è il grande male di questo momento per il Popolo di Mio Figlio.
Chi vive sotto il potere dell’ira, sta cedendo terreno a satana, rendendolo più vulnerabile momento dopo momento, venendo condizionato al punto da essere confuso con lui.

LA PACE É IMPORTANTISSIMA PER LO SPIRITO UMANO, ANCHE IN MEZZO ALLA TORMENTA. Verrete a sapere di fratelli che in un momento di follia, si saranno tolti la vita. 

Questi Miei figli Mi causano un grande dolore e non voglio perderli. Quindi vi invito a pregare gli uni per gli altri in ogni momento, di modo che vi ministriate e vi proteggiate a vicenda. 

Vi troverete di fronte a strade diverse, ma voi che siete rimasti fedeli, dovete raddoppiare le buone azioni, le buone opere, perchè il merito sia maggiore ed il vincere la tentazione sia maggiore.  

Figli del Mio Cuore Immacolato, non esiste un manuale per la vita del cristiano, nè uno che Io, in quanto Madre, vi possa dare. Dovreste aspettarvi che vi descrivessi ciascun fatto ed imprevisto della vita di ciascuno di voi in particolare e questo in quanto Madre non lo esporrei in dettaglio.

ESISTE UN UNICO MANUALE PER LA VITA DEL VERO CRISTIANO: I COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO. Che siano o meno di vostro gradimento, sono il Manuale della vita del vero cristiano, furono, sono e saranno sempre validi, senza che vengano messe da parte le Beatitudini, gli Atti di Misericordia, i Sacramenti e l’Adorazione del Santissimo Sacramento dell’Altare.

Ciascuno di voi è il Tempio dello Spirito Santo e nei templi non devono entrare le insidie di satana, in nessun modo, nè in alcuna forma.

CONOSCETE L’OPERARE E L’AGIRE DI MIO FIGLIO,  e dopo averli messi in pratica, ditemi: “Madre, sono figlio di Tuo Figlio”. Prima di averlo fatto, non affermatelo con leggerezza. 

CONOSCETE MIO FIGLIO, SÍ, É NECESSARIO PER VOI, AFFINCHÉ SIATE VERI, ma mentre lo andate conoscendo, dovete mettere in pratica questa conoscenza, perché la conoscenza senza una debita prassi, non vale assolutamente nulla.  Sarebbe come se un giardiniere piantasse varietà di tutte le rose più belle, le concimasse di continuo, sapesse tutto riguardo alla loro coltivazione, riguardo ai parassiti, ai minimi segni di parassiti che le potrebbero colpire, ma se questo giardiniere non avesse amore per le sue rose, non avrebbero l’ingrediente che le farebbe risaltare e le renderebbe speciali.

Se una persona ha tutto quello che desidera e che considera necessario per la sua vita, conosce qualsiasi cosa le possa venire chiesta, è un esperto e conoscitore di tutte le ideologie, delle scienze, delle arti, della musica, della matematica, è uno storico esperto ed un conoscitore degli Universi, ma se non possiede l’Amore per vincere sé stesso e contemporaneamente per vincere il proprio ego, soccomberà a causa della mancanza di conoscenza della cosa più importante: l’Amore e lo sviluppo di questo Dono prezioso in lui e non riuscirà a riconoscerlo nel fratello.

Amato Popolo di Mio Figlio:

COME MADRE, DEBBO CONFIDARVI CHE DOVETE STARE IN ALLERTA. L’IDEA DEL MALE ÉQUELLA DI TRASCINARE CON SÉ IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI ANIME E QUESTE ANIME SONO QUELLE DI CIASCUNO DI VOI, NON ALTRE. LUI VUOLE QUESTO BOTTINO, QUELLO DELLE ANIME DI QUEI FIGLI CHE LOTTANO COSTANTEMENTE PER RIMANERE FEDELI A MIO FIGLIO.

A questa lotta fanno parte i disaccordi, le sollevazioni, le minacce, le persecuzioni e gli atti che verranno messi in pratica; questa guerra si basa sulle minacce, sugli atti di violenza, sulla crudeltà e sulla realtà dell’uomo contro lo stesso uomo.

Amato Popolo di Mio Figlio e del Mio Cuore Immacolato:

Le sollevazioni stanno contagiando i popoli, sono una peste che va di popolo in popolo.
Il male si muove nell’instabilità emotiva dell’uomo, cosa in cui primeggia chi è privo di Fede.
Voi sentirete parlare di calamità in questo o in quel luogo.

In ogni momento ci sarà un’agitazione in qualche paese, vi sembrerà di non poterne uscire più, perché il male ha bisogno di tenere la mente dell’uomo nella violenza e di portare le nazioni e le persone ad una costante incertezza, per causare paura. In questo momento è uscito alla luce il parto del male, che è il terrorismo, che continuerà a causare sofferenza a tutta l’umanità, instancabilmente.

QUALE MADRE VI ALLERTO, FIGLI, AFFIDATEVI ALLA PROTEZIONE DI MIO FIGLIO, NELLA MIA PROTEZIONE E SIATE CAUTI ED ASTUTI.

Pregate, figli Miei, pregate per l’Equador, il dolore sarà un marchio nel cuore e nella mente di questo amato Popolo.

Pregate, figli Miei, pregate per Parigi, per l’Inghilterra, per la Spagna, per l’Italia, per il Portogallo, per la Germania, per  gli Stati Uniti, per il Medio Oriente, per il Venezuela, per il Nicaragua, per il Pachistan, per il Giappone, per la Cina, per la Nigeria e per la Russia.  In queste nazioni il male ha preso piede in modo particolare.

Pregate, figli Miei, per l’Italia, sarà in mezzo alla luce che giungerà la mano del male. La sofferenza giungerà dal fondo della terra, due grandi vulcani, che ho già menzionato, stanno per entrare in attività e rappresentano un grande pericolo per i Miei figli.

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti.  Quando l’Aquila ha fatto incursioni in altri paesi, si è fatta dei nemici. In questo momento quelli che si considerano nemici sono dentro e causeranno moltissimo dolore a questa nazione. La Natura li flagellerà senza sosta. Questa nazione verrà citata per la grande prova che vivrà nel suo sistema di governo..

Pregate, figli Miei, senza motivo le acque del mare si addentreranno sulla terra ed i vulcani inattivi entreranno in forte attività.

Figli, in ogni casa ci deve essere la spiritualità, la pace, l’armonia, la comprensione e dovete possedere la Sacra Scrittura, ma non per adornare la casa.  Procuratevi i Sacramentali, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, pregate il Santo Rosario.

In ogni casa ci deve essere la vera unione con Mio Figlio e la costante prassi del vero figlio di
Mio Figlio: la Legge dell’Amore. 

SIATE FIGLI CONSAPEVOLI DEL MOMENTO.  Ci sono figli che non riconoscevano il momento in cui si sta muovendo l’umanità, ma ora lo stanno riconoscendo, così come vi sta dicendo la Trinità Sacrosanta.  

VOI METTETE IN PRATICA QUESTA PAROLA CHE IL CIELO VI SVELA IN ANTICIPO IN QUESTI APPELLI, NON SIATE SOLO DEI LETTORI, MA SOPRATTUTTO METTETE IN PRATICA LA LEGGE DI DIO.  

La Chiesa di Mio Figlio ha bisogno della preghiera dei Suoi, il male vi si è addentrato con forza, ma di nascosto. Voi siete il Corpo Mistico.  Riconoscete che questo Corpo Mistico può anche avere il cancro e che deve essere guarito.  

FIGLI, LE PROVE PASSANO...
MIO FIGLIO VI PORTA A VIVERE NELLA PACE INTERIORE, VI DÁ QUELLO DI CUI AVETE BISOGNO, PERCHÉ VI AMA.

Popolo di Mio Figlio, amati figli del Mio Cuore Immacolato:

NON DUBITATE QUANDO MI INVOCATE, SONO MADRE DI TUTTI GLI UOMINI. QUANDO ENTRERETE NELLE TENEBRE PROVOCATE DALL’UOMO, NON TEMETE, LA LUCE DELLE VOSTRE ANIME VI ILLUMINERÁ.

Siete voi, figli Miei, la pace guidata dallo Spirito Santo che manterrà in piedi i vostri fratelli.

In ogni centro abitato, vedo che ci sono alcune anime che Mi invocano ed Io giungo prontamente a ricolmarle d’Amore, affinchè rimangano nella Fede. Vedo altrove altre anime che Mi invocano ed accorro da loro per prenderle per Mano e per guidarle. Vedo anime che stanno crescendo ad ogni istante che passa e Mio Figlio è compiaciuto per la risposta alle Sue Richieste ed Io vengo a prenderli per Mano e a guidarli.

Vedo gruppi di figli che, come nel Cenacolo, ricevono la Parola del Cielo con un amore speciale.

FIGLI AMATI, CIASCUNO ÉUN RIFUGIO PER MIO FIGLIO, PER ME E PER SÉSTESSO.

Dovete sapere che ci sono rifugi dove proteggersi nel momento in cui Io ve lo dirò, che sono stati creati da alcuni dei Miei figli.

Alcuni rifugi sono grandi, per alloggiare molti di voi, altri non sono molto grandi ed altri sono rifugi familiari.  Non dovete mettervi a cercarli, nè sentirvi male se non fate parte di nessun gruppo formato a questo scopo di protezione.

La protezione l’avete dentro di voi, operando ed agendo come Mio Figlio opera ed agisce.

Le vostre case sono rifugi permanenti dei Nostri Cuori se in esse abita l’Amore Divino, se siete messaggeri di Pace e frutto dell’unità e della Fraternità, dando testimonianza ed essendo testimoni della Fede, della Speranza e della Carità, dell’Amore per il prossimo, mantenendovi in stato di grazia o in permanente vigilanza per avere questo stato di Grazia, non solo per voi, ma perché riusciate a donarvi agli altri in un solo Cuore: quello di Mio Figlio, che non vi lascerà fare discriminazioni.

IL POPOLO DI MIO FIGLIO ÉGIÁ VITTORIOSO E CON AGLI ANGELI, I COMPAGNI DI CAMMINO E CON I SANTI, PROCLAMANO LA GLORIA DI DIO NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN. 

Vi amo, figli Miei.  Portate con voi i vostri scapolari. Vi benedico con il Mio Cuore.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Nessun commento:

Posta un commento