Vi è stata donata l’armatura. Usatela!
Giovedì, 1 novembre 2012, alle ore 18:00
Mia amatissima figlia, ora devi alzarti e raccoglierti nell’amore per prepararti ai tempi difficili che ci attendono.
Voi che costituite il Mio forte Esercito siete stati benedetti e siete protetti con il Sigillo di Mio Padre, il Sigillo del Dio Vivente.
Malgrado tutto ciò che vi verrà scagliato contro da ogni parte, ricordatevi che Io Sono con voi.
Molti eventi collegati fondamentalmente tutti tra di loro, tra cui gli sconvolgimenti climatici, le guerre, lo scisma nella Mia Chiesa sulla Terra e le dittature in ognuna delle vostre nazioni, avranno luogo tutti nello stesso periodo.
Un certo numero di sconvolgimenti causerà molte lacrime e stridore di denti, ma una cosa rimarrà intatta. Essa è il Potere di Dio ed il Suo Amore per tutti i Suoi figli.
Questa battaglia si svolgerà di fronte al mondo e voi, che fate parte del Mio Esercito, non dovete tremare di paura. Andrà tutto bene nel Mio Regno ed il vostro posto là è stato messo al sicuro. Ora è degli altri che dovete preoccuparvi.
Vi è stata donata l’armatura. Usatela! Le Mie Preghiere della Crociata contribuiranno a mitigare gran parte dell’orrore causato dai peccati dell’umanità. Vi prego, recitate la seguente Preghiera per far mitigare i castighi:
(n.d.r. Preghiera della Crociata N°83 - Per far mitigare i castighi)
“O caro Padre, Dio Altissimo, noi, i Tuoi poveri figli, ci prostriamo dinnanzi al Tuo Glorioso Trono nel Cielo.
Ti supplichiamo di liberare il mondo dal male.
Imploriamo la Tua Misericordia per le anime di coloro che provocano delle terribili sofferenze ai Tuoi figli sulla Terra.
Ti preghiamo di perdonarle.
Ti preghiamo di spazzare via l’anticristo, non appena si farà conoscere.
Ti chiediamo, caro Signore, di mitigare il Castigo dalla Tua Mano.
Ti supplichiamo, piuttosto, di accogliere le nostre preghiere e le nostre sofferenze per alleviare il dolore dei Tuoi figli in un tale momento.
Noi confidiamo in Te.
Noi Ti onoriamo.
Ti ringraziamo per il grande Sacrificio che hai fatto quando hai inviato il Tuo unico Figlio, Gesù Cristo, per salvarci dal peccato.
Noi accogliamo Tuo Figlio, ancora una volta, quale Salvatore dell’umanità.
Ti preghiamo di proteggerci. Preservaci dal male. Aiuta le nostre famiglie. Abbi Pietà di noi.
Amen.”
Voi che formate il Mio Esercito, siete preparati da tutti i punti di vista. Tutto quello che dovete fare è credere in Me. Quando vi fiderete completamente di Me, sarete in grado di cedere a Me, il vostro Gesù, tutto il vostro amore, la vostra sofferenza, le vostre preoccupazioni ed il vostro dolore.
Quando questo accadrà, allora voi dovrete lasciare tutto nelle Mie Mani Sante e Compassionevoli.
Vi ringrazio per aver risposto alla Mia Chiamata.
Il vostro Gesù