giovedì 28 luglio 2016

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

24 LUGLIO 2016


Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

Vi benedico e siccome sono Madre dell’Umanità, vi tengo nel Mio Cuore. Che il cuore di chi vive nella continua ricerca della conversione non sia turbato.  

IL TRAGITTO VERSO MIO FIGLIO É UN CAMMINO DI PROVE, TUTTAVIA, OGNI PROVA É UNA BENEDIZIONE, SENZA LA QUALE NON CRESCERESTE IN FRETTA COME DOVETE CRESCERE IN QUESTO MOMENTO IN CUI IL POPOLO DI MIO FIGLIO, DEVE CONOSCERE E RICONOSCERE LA PAROLA DIVINA NELLA SACRA SCRITTURA.

Figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità è nella confusione, in questo momento le persone si interrogano, si chiedono a vicenda cosa credere ed in cosa credere.

Il modo di fare le cose e di agire di questo momento, non si accorda con la Volontà Divina, rivelata nella Legge di Dio: nei Dieci Comandamenti, che sono inalienabili, immutabili ed inalterabili e sono il Desiderio Eterno del Padre, così che i Suoi figli non entrino in confusione e mettano in pratica la Volontà Divina, perseverando con chiarezza nell’Amore, nel rispetto e nella prassi.   

A voi figli Miei, che siete quelli che amo, chiedo di rimanere saldi ed inamovibili.  I vostri fratelli hanno bisogno di testimoni che li motivino a continuare nella ricerca del sì a Dio, senza venire meno, senza stancarsi, senza tralasciare il coinvolgimento con il prossimo e con ciascuno in particolare.

Vi avevo detto che l’incertezza sarebbe stata l’incubo del Popolo di Mio Figlio, ed è quello che state vivendo. Gli atti terroristici stanno succedendo con maggiore frequenza, con l’obiettivo di spaventare, di creare il caos e di portare l’uomo all’impazienza e allo sconcerto.

IO VI CHIEDO DI NON DUBITARE, MA DI FORTIFICARE LA FEDE AD OGNI ESPLICITAZIONE DI QUESTA PAROLA DI MIO FIGLIO.

Chi perseguita il male? Gli innocenti, i poveri figli di questa Madre, ma soprattutto perseguita la gioventù per portarla, senza nessun timore o esitazione, a far parte di questo terrore che stanno diffondendo dappertutto.

Quanto soffro per questi fatti e per questi atti!

Il demonio cerca i Miei figli per farli cadere e per fare in modo che abbandonino Mio Figlio, che trasgrediscano la Legge di Dio ed affinché siano quelli che interrompano la fratellanza che Mio Figlio vi chiede e che ha raccomandato a tutti, di modo che avanziate nell’Amore, nella Carità, nella Speranza e nella Fede, in totale fraternità.

Per chi non è Amore, è difficile camminare. Continuate a ricevere Mio Figlio nella Sacra Eucaristia.  Scoprite la Presenza Divina in ogni istante della vita, in tutto il creato, affinché, rendendovene conto, diventiate anche instancabili cercatori della Verità.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi rendete conto che il fumo di satana ha invaso la Chiesa di Mio Figlio e quindi il male gioisce nello scuotere i Miei, minacciando la Fede del Popolo di Mio Figlio.  

LA PAROLA DIVINA É UNA: IERI, OGGI E SEMPRE, LO È E LO SARÁ. 

Le minacce delle ideologie e delle sette nei confronti della Chiesa di Mio Figlio sono diventate realtà.  Dall’interno della stessa Chiesa, attaccano, opprimono e tergiversano la vera Parola Divina, così che il caos si estenda ed i fedeli si allontanino dalla Chiesa che Mio Figlio istituì. 

C’È IN ATTO LA DIVISIONE E LA CHIESA DI MIO FIGLIO VERRÁ SCOSSA DURAMENTE DALLE SUE FONDAMENTA.  

Alcuni dei Miei figli Prediletti hanno messo da parte il Vero Insegnamento al Popolo di Mio Figlio; in questo momento stanno servendo interessi estranei alla Volontà Divina. La Massoneria ha avuto una pesante influenza sul Popolo fedele ed ha impartito un insegnamento condizionato della vera Fede e per questo motivo la Fede debole dei Miei figli, è come una banderuola al vento e dubita perfino di quello in cui crede.

L’UOMO NON È RIUSCITO A VINCERE IL PROPRIO EGO, PERMETTENDO CHE LA SUPERBIA E L’AMORE PER SÉ STESSO LO PORTASSE A SCEGLIERE QUANTO È INDEBITO E PECCAMINOSO, OFFENDENDO GRAVEMENTE LA TRINITÁ SACROSANTA. 

FIGLI, IMPEGNATEVI A PIEGARE L’EGO UMANO CON L’AMORE DIVINO, COSÍ CHE NON POSSA RESISTERVI.

Non dimenticate che l’amore vince tutto ed è in evoluzione costante, perciò è la persona stessa che riceve il corrispettivo di ogni sua azione ed opera, sia nel bene che nel male.  

SIATE LIGI ALLA VOLONTÁ DIVINA IN OGNI MOMENTO, SIATE VERI TESTIMONI DELL’AMORE DIVINO CHE DIMORA IN VOI, RICORDATEVI CHE SIETE ESSERI VUOTI, SE NON AVETE IN VOI LO SPIRITO SANTO. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

L’instante, che non è istante, è il tempo di Dio in cui ogni rivelazione sta avendo compimento.  Voi vivete in pace, non disperatevi e non perdete la tranquillità.  La vostra Fede nell’Amore e nella Misericordia di Mio Figlio per voi, deve essere più grande di qualsiasi cosa e non dovete disperarvi.

In ogni momento le vostre azioni si devono sommare alla testimonianza di essere dei veri cristiani, sia di fronte ai vostri fratelli, come nel segreto.

In questo modo l’attesa non sarà così temuta, né la Giustizia Divina vi porterà alla disperazione, in quanto voi riflettete il comportamento ed il modo di agire del vero figlio di Mio Figlio.

La volontà umana deve superare ogni attacco, e deve essere in grado di dire con forza: NO! a quanto vi potrebbe far separare dal Divino ed allontanarvi dalla Felicità Eterna.

Pregate figli, pregate per la Francia, soffre senza sosta, pregate per questa nazione.

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, soffrono a causa dell’accoglienza che danno al demonio.  Il demonio stesso li perseguita, di modo che vengano meno e non invochino Dio.

La sofferenza sarà causata dalle menti perturbate dal male e la natura li farà soffrire.

Pregate per la Germania, un evento la scuoterà.

Pregate per il Brasile, pregate. Il terrore invaderà questa terra in pochi istanti.

Pregate figli Miei, in questo momento di agitazione, la disperazione e la mancanza di amore per Dio in cui sta vivendo l’umanità, hanno aperto la strada al dominio del male sugli uomini.  Il comportamento non è concorde all’uomo, figlio di Dio. L’umanità non vede il male in niente: quanto è sbagliato è diventato giusto e quello che è giusto è passato di moda.  Questo è l’inganno di satana, che non volete riconoscere, e che vi sta portando verso il fuoco eterno, se non vi pentirete e non vi convertirete.

La guerra sarà riconosciuta come tale e quelli che lottano per la supremazia mondiale, non si faranno attendere.  L’umanità sarà colta di sorpresa, mentre sarà in preda alla paura.   

Figli del Mio Cuore Immacolato:

IL DEMONIO ISTIGA L’UOMO AFFINCHÉ SI CONSEGNI A LUI; LA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA CONTINUA AD INTRAPPOLARE LE MENTI DEI BAMBINI E DELLA GIOVENTÚ.

Le novità non sono novità, i giochi che usate sono trappole di satana.  Non accettate questi simboli del male, non entrate nei nuovi giochi, sono inganni che vi indurranno ad immischiarvi con il male.  

FERMATE LA TECNLOGIA MANIPOLATRICE CHE INSIDIA E ROVINA L’INFANZIA E LA GIOVENTÚ, PER RUBARE LE LORO ANIME!

Figli, questi sono momenti duri, ma allo stesso tempo il figlio di Dio sa che non sarà vinto, se si manterrà sulla retta via.
 
Io vi proteggo, quale Madre che ama i Suoi figli: non lasciatevi andare.

La Natura si altera all’estremo.

Voi siete adoratori di Mio Figlio e con l’Amore di Mio Figlio, state spargendo benedizioni in tutta la Creazione.

Vi amo tutti, vi benedico. Vi bacio il cuore, perché andiate avanti, senza titubare.

IL POPOLO DI MIO FIGLO NON CAMMINA DA SOLO, MA SOTTO LA PROTEZIONE DEL SUO DIO.  

In ogni momento elevate questa invocazione:

Nei momenti di pienezza spirituale:

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

Nei momenti di unità:

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

Nei momenti di solitudine:

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

Nei momenti di prova:

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

Nella Fede, nella Speranza, nella Carità:  

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

Nella benedizione per la famiglia:

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

Nella prova e nell’agonia:

Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate la mia forza e quella dei miei fratelli.

Vi benedico.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

http://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Nessun commento:

Posta un commento