La Vergine Maria: “Convertitevi e chiedete a mio Figlio di guidarvi verso la Sua Grande Misericordia”
Venerdì, 2 novembre 2012, alle ore 14:00
Figlia mia, l’oscurità che cala sul mondo, sarà visibile in diversi modi.
L’introduzione di leggi, che dividono l’unità familiare, attesteranno l’influenza del maligno nei vostri governi.
Le leggi introdotte per condonare l’aborto, spezzano il cuore di mio Padre. Nessuno ha il diritto di interferire con la Creazione di Dio, eppure questo è ciò che fa l’umanità ogni giorno, senza provare alcun senso di vergogna o di colpa.
Figlia mia, devi pregare intensamente per la redenzione dell’umanità, poiché molto presto, gli uomini si divideranno in due parti: coloro che sono fedeli a Dio e quelli che Lo rifiutano. Il fratello sarà separato dal fratello, i vicini si divideranno e le famiglie saranno spaccate in due. Questo tempo è stato predetto.
Per assicurare che Dio possa salvare quante più anime possibili, Egli darà loro molte possibilità per ritornare a Lui.
Ora pregate per le vostre famiglie, i vostri amici e i vicini prima che si realizzi la divisione finale. In quel tempo, il giorno della Seconda Venuta di mio Figlio sarà vicino.
Voi, figli miei, siete così confusi. Questa confusione e il vuoto dell’anima, sono causate da una mancanza di fede in Dio. Nessun’anima può sopravvivere senza l’Amore di Dio nel suo cuore.
Esse sono come delle navi vuote, che ondeggiano nel mare senza avere un’idea della propria destinazione finale. Fluttuano senza meta in un vuoto immenso, dove niente le soddisfa e dove niente al mondo può ridare loro la vera pace.
Convertitevi e chiedete a mio Figlio di guidarvi verso la Sua Grande Misericordia ed Egli vi porterà la pace che state cercando. Tutto ciò che dovrete fare è di chiederla.
Chiedete a me, la vostra amata Madre, di portarvi da mio Figlio. Io vi guiderò e vi proteggerò sempre, in ogni passo del cammino.
La vostra amata Madre
Regina della Pace
Madre della Salvezza