domenica 17 luglio 2016


17 luglio 2014 

L’intelletto umano non è in grado di comprendere tutto di Me


Mia amata figlia diletta, il dolore più grande che devono sopportare coloro che Mi amano, è quello delle tenebre dell’anima. Quanto più vi unite a Me e in Me, tanto più Io soffrirò in voi. Infatti, quando Io dimoro nella vostra anima, voi, a causa di questo, dovete soffrire maggiormente.
Quando un’anima diventa parte di Me, pienamente unita a Me, e quando Mi abbandona la sua volontà, la Mia Presenza diventa più evidente in quella persona. Costei attirerà su di sé l’odio degli altri, percepirà il Mio Stesso dolore quando sarà testimone dell’iniquità, l’ingiustizia e la malvagità provocati dai peccati del mondo. I suoi sensi diventeranno più acuti, la sua comprensione nelle questioni spirituali, dovuta alla sofferenza patita con Me, rivelerà molte cose, che risveglieranno in essa una più profonda comprensione della battaglia che esiste tra Dio e Satana.
Ella capirà quello che ha travolto la sua anima, il suo corpo e i suoi sensi, ma questo non significa che lo troverà facile da accettare. L’intelletto umano non è in grado di comprendere tutto di Me o tutto ciò che viene da Me. Ma se avrà fiducia in Me ed accetterà che ogni bene proviene da Me, allora lascerà che Io cresca dentro di lei, per il bene di tutti.
Posso realizzare grandi cose quando Mi permettete di risiedere nella vostra anima. Moltissime persone potranno ricevere il Dono della Mia Misericordia, se consentiranno al Mio Amore di diffondersi in questo modo. È attraverso le anime vittime che Io posso intervenire per salvare quelle degli altri. Accettate il fatto che quando Io offro il Dono della Sofferenza, esso porta sempre grandi benefici per l’umanità nel suo insieme. La Mia Misericordia è il Mio Dono per voi. Accettate i diversi modi con i quali opera la Mia grazia, poiché il dolore provato, essendo in unione con Me, sarà di breve durata.
AccettateMi come Sono e non come pensate che Io dovrei essere.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/07/28/17-luglio-2014-lintelletto-umano-non-e-in-grado-di-comprendere-tutto-di-me/

Nessun commento:

Posta un commento